Rock in Roma 2019 Capanelle – Pronta la nuova edizione

0
0

Tutto pronto per il Rock in Roma 2019 Capanelle che si preannuncia ricco di ospiti, musica e divertimento

Rock in Roma 2019 Capanelle – Un programma pieno di appuntamenti e di tanta musica per la nuova edizione della manifestazione musicale più attesa nella Capitale. Torna, infatti, il Rock in Roma 2019 Capanelle che si unisce al Roma Summer Fest per un’estate indimenticabile.

Un grande festival cittadino, diffuso su tutto il territorio, nato dalla collaborazione tra Fondazione Musica per Roma e The Base, con l’obiettivo di portare la musica in cinque location straordinarie di Roma. I grandi ospiti arriveranno per il Rock in Roma 2019 Capannelle ma anche sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, il Teatro Romano di Ostia Antica e forse il Circo Massimo.

Già importanti e tanti i nomi annunciati dall’organizzazione, per il festival che si svolgerà a partire dal 27 giugno 2019 e che sorprenderà i suoi numerosi spettatori.

Rock in Roma 2019 Capannelle – Il programma della manifestazione

Rock in Roma 2019 Capannelle

Manca ancora molto, ma già si delineano i primi nomi degli artisti italiani e internazionali che prenderanno parte al Rock in Roma 2019 Capannelle.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, come quella del 2018, che ha visto tra i protagonisti importantissimi nomi tra i quali Megadeth, Coez, Post Malone, Roger Waters, Caparezza e Sfera Ebbasta, anche l’edizione 2019 sembra pronta ad entusiasmare tutti gli amanti della musica.

Il programma è ancora provvisorio e nel corso dei mesi potrà vedere aggiunte e cambiamenti ma tra gli eventi già annunciati c’è sicuramente il 27 giugno Calcutta che si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle. Al Teatro Romano di Ostia Antica, invece, il 27-28 giugno ci saranno i Kraftwerk, la più importante band della storia del krautrock. Il 3 luglio, poi, all’Auditorium Parco della Musica sarà la volta dei Thirty Seconds To Mars di Jared Leto, mentre il 4 luglio a Capannelle, arrivano i Gemitaiz.

Ma il Rock in Roma 2019 Capannelle continua per tutto il mese di luglio che sarà ricco di nomi e musica internazionale. L’8 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Skunk Anansie, invece il 12 Luglio sul palco di Capannelle salirà il rapper più discusso del momento, Salmo. Il 13 Luglio, sempre a Capannelle, sarà la volta di Carl Brave che torna in tour dopo il suo ultimo lavoro Notti Brave (After), anticipato dal primo singolo Posso, cantato con Max Gazzè.

Il 13 luglio, poi, all’ Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Ben Harper, uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre.

Dunque, tanti nomi importanti per questa nuova edizione de Rock in Roma! I biglietti sono già disponibili su TicketOne.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento