Roberta Paola Fornari presenta il suo nuovo libro a Roma

2
0

“Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi”  sarà presentato oggi, 26 ottobre in una libreria – fioreria di Roma

Roberta Paola Fornari – Arriva in libreria  “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi”, presentato dalla stessa autrice, oggi 26 ottobre alle ore 18:00 nella libreria- fioreria Con una rosa di Roma.

Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” è un thriller psicologico edito da Leucotea. La trama punta più che sul percorso delle indagini, sull’aspetto emozionale e umano della protagonista. Lei è  una donna alla quale hanno ucciso la cara cugina, simbolo dell’infanzia trascorsa insieme. Una storia intrigante, dove il personaggio principale non agisce in prima persona ma attraverso i dialoghi con familiari e forze dell’ordine, riesce a mettere insieme i vari puzzle del tragico epilogo.

Roberta Paola Fornari – Non solo presentazione del libro ma anche musica e apprendimento

Copertina Libro Fornari

Copertina Libro Fornari

Durante la presentazione del libro nell’insolita cornice di una libreria- fioreria, la Fornari vuole promuovere un inno alla lettura con alcuni appassionati di cultura ed esperti. Infatti la scrittrice invita il pubblico a partecipare alla presentazione per apprendere nozioni e curiosità sulla costruzione di un testo dall’idea al prodotto finito, tra i vari passaggi e le informazioni necessarie.

Inoltre per arrivare ai più giovani la scrittrice si avvale della presenza del cantante Manuel Aspidi, tra i finalisti di una edizione di Amici. Il cantante interpreterà un brano dedicato per l’occasione all’importanza della lettura per evolversi, crescere e confrontarsi con il mondo. Aspidi sarà accompagnato dal chitarrista Federico Tabak.

La presentazione dell’evento è affidata al conduttore radiofonico, giornalista e autore Rai Fabrizio Silvestri.  L’attrice Laura Lattuada, tra le più apprezzate del nostro teatro, si occuperà invece della lettura di alcuni estratti dal libro.

“Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” – Roberta Paola Fornari

Location:
Libreria – Fioreria Con una rosa
viale delle Medaglie d’Oro, 138

Quando:
giovedì 26 ottobre ore 18:00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento