Ristorante Giapponese Tiburtina – Inaugurazione di Moku

2
0

Sarà inaugurato il 25 gennaio, Moku, ristorante giapponese Tiburtina a Roma

Ristorante Giapponese Tiburtina – Sarà inaugurato il 25 gennaio, dalle 19, Moku, un giardino ristoratore. Presso il ristorante di 800 mq, in zona Tiburtina, si potranno assaporare piatti della cucina fusion orientale.

Presso il ristorante ci sarà una vasta scelta di piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi. Ma soprattutto i clienti saranno immersi in un’atmosfera suggestiva. Infatti il ristorante giapponese Tiburtina, nato dall’idea dell’imprenditrice Marisa Jiang Kefeng appare come un vero e proprio giardino.

L’ambiente di Moku sarà dominato dal legno e dalle piante, elementi di serenità ed equilibrio. Si potranno, duqnue, gustare piatti dal sapore orientale in un incantato giardino. I piatti preparati saranno caratterizzati dalla ricercatezza e qualità del cibo. Il tutto finalizzato alla scoperta di sapori nuovi e della tradizione orientale.

Moku il nuovo ristorante giapponese Tiburtina – Grande festa per l’inaugurazione

ristorante giapponese tiburtinaMoku, che in giapponese significa albero, nasce dall’idea di Kefeng di unire la ricerca del benessere con la natura e il gusto del cibo.  Il nuovo ristorante giapponese Tiburtina resterà aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai clienti anche la possibilità dell’apericena.

Nello splendido ristorante -giardino, per la festa di inaugurazione del 25 gennaio sono in programma alcune sorprese per quanti vi prenderanno parte. Ad esempio, Anna Falchi e Matilde Brandi prenderanno parte all’evento. Ma non saranno le sole star della serata.

Infatti all’inaugurazione del ristorante giapponese Tiburtina ci sarà anche Fabio Barone, pilota detentore di due Record del Mondo di velocità. Il pilota si sta preparando per una nuova sfida in Marocco e da Moku arriverà in dolce compagnia. Porterà, infatti, per l’occasione tre modelli della Rossa di Maranello, che saranno all’ingresso del locale e potranno essere ammirate da tutti i presenti.

Un’occasione per scoprire questo nuovo ristorante e le golosità che la cucina orientale riserva.

Location:
Moku

Indirizzo:
via Tiburtina 440- Roma

Quando:
Inaugurazione 25 gennaio 2018

Orario:
Dalle 19.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento