Red Bull Soapbox Roma: in arrivo il Gran Premio più atteso dell’anno

4
0

Il 24 Giugno la bizzarra gara su ruote arriva nel cuore della Capitale

Red Bull Soapbox Roma – Dai sfogo alla tua creatività! Il 24 Giugno arriva a Villa Borghese il Gran Premio delle automobili senza motore. Un evento unico nel suo genere che, dopo alcuni anni, torna a far visita al Bel Paese. Per i fanatici del divertimento su ruote, il Red Bull Soapbox Roma è un’occasione imperdibile.

L’ultima tappa italiana ha visto Torino come protagonista della gara su ruote più stramba della storia. Un trionfo di vetture creative che spaziano dai personaggi dei cartoni animati ad una vera e propria tavola da pranzo con spaghetti annessi. Un momento di condivisione e di divertimento che da anni ci appassiona.

Inizia il countdown del Red Bull Soapbox Roma – L’evento in programma

Red Bull Soapbox Roma

Red Bull Soapbox Roma – Auto in Gara

Il Gran Premio delle automobili senza motore arriva per la prima volta a Roma. Il 24 Giugno è una data imperdibile per chi ama le sfide su ruote. Il Red Bull Soapbox Race è l’occasione ideale per trasformare la tua creatività in una vettura oltre i limiti dell’immaginabile. Iscriviti entro il 26 Marzo sul sito ufficiale dell’evento e ricevi lo speciale Application Kit.

Ingegno e originalità saranno i requisiti indispensabili che faranno di 70 team i partecipanti ufficiali della gara. Una squadra composta da 4 persone dovrà spingere e pilotare la sua vettura lungo un percorso in discesa di 500 metri. Quale location migliore se non Villa Borghese? Nel cuore di Roma vieni a vivere una giornata indimenticabile.

Potrai indossare indumenti bizzarri ed esibirti con i tuoi amici in danze propiziatorie prima della gara. Ciò che conta è la creatività, la voglia di mettersi in gioco ed un pizzico di follia. Red Bull Soapbox Roma ti aspetta!

Location:
Villa Borghese – Roma

Quando:
24 Giugno 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento