Rebelle Roma – In arrivo il Roadshow del luxury di secondo mano

3
0

Vendi e acquista i tuoi capi di marca e guadagna un Voucher del valore di 50 €

Rebelle Roma – Il 23 e il 24 Marzo, presso il Concept Store Officine Red, la Capitale ospiterà il nuovo evento Rebelle, la piattaforma che vende capi firmati delle migliori marche, da Prada a Louis Vuitton. Dopo Milano e Firenze, Rebelle prosegue il suo viaggio giungendo finalmente nella Capitale. Due giorni interamente dedicati all’abbigliamento luxury di seconda mano.

Rebelle è una piattaforma online per articoli di lusso prestigiosi, esclusivamente rivolta alle donne. Potrai trovare abbigliamento, accessori e tanto altro delle migliori marche. Un luogo virtuale nel quale non solo potrai comprare il tuo abito dei sogni, ma potrai vendere anche ciò che non indossi più. Un’occasione unica per fare spazio nel guardaroba ed arricchirlo di nuovi fantastici capi! Rebelle offre anche la possibilità di interagire con una community di donne appassionate di moda esattamente come te. Convenienza e qualità in un’unica piattaforma.

Scopri il programma dell’evento Rebelle Roma – Tu vendi, loro ti regalano un Voucher da spendere

Rebelle Roma

Rebelle Roma – Fiera del Luxury Second Hand

Il Concept Store Officine Red ospiterà, il 23 e 24 Marzo, la prima fiera del luxury second hand. Il team di Rebelle sarà presente all’evento per selezionare i capi e gli accessori che deciderai di vendere. La valutazione dei pezzi avverrà in diretta, così come il prezzo da apporre. A tutte le partecipanti, Rebelle consegnerà un voucher del valore di 50 €, spendibile presso Officine Red entro il 14 Aprile 2018.

Sarà, inoltre, possibile prendere appuntamento per un servizio di Concierge totalmente dedicato, telefonando al numero 02 8736993.

Un’occasione unica per far spazio nell’armadio, liberandosi di quei capi che non si indossano più. Un investimento iniziale che non verrà disperso, in quanto si potrà guadagnare dalla vendita e, volendo, investire quei soldi in capi nuovi e super alla moda.

Non mancate a questo fantastico appuntamento. La primavera si avvicina… Approfittate del cambio di stagione per rinnovare il vostro guardaroba!

Location:
Concept Store Officine Red

Indirizzo:
Via del Pellegrino – Roma

Quando:
23/03/2018 – 24/03/2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento