Rainbow MagicLand – In arrivo il I° raduno nazionale di camper

0
0

Dal 4 al 5 maggio arriva a Rainbow MagicLand il I° raduno nazionale di camper, nel parco divertimenti più grande del Sud Italia a Valmontone

Rainbow MagicLand – Tutto pronto al parco divertimenti più grande del Sud Italia per un evento unico nel suo genere. Dal 4 al 5 maggio 2019, infatti, si svolgerà il I° raduno nazionale di camper al Rainbow MagicLand.

Organizzato dall’Associazione Ciociaria Camper Club di Frosinone, l’evento sarà caratterizzato da tanto divertimento e avventura, con la possibilità di visitare il parco e provare le novità della stagione.

Raggiungibile in camper direttamente dall’A1 Milano – Roma – Napoli, il Rainbow MagicLand vi permetterà di vivere emozioni uniche sulle diverse attrazioni, oltre a poter affrontare l’area giungla Tonga, con spettacoli e street animation. Insomma, delle giornate da vivere all’insegna del divertimento e della famiglia!

Vediamo il programma del I° raduno nazionale dei Camper nel parco divertimenti di Valmontone.

Rainbow MacigLand – Il programma del raduno di camper

Rainbow MagicLand

Quello in programma il 4 e 5 maggio 2019 al Rainbow MacigLand si preannuncia un evento unico e divertente. La mattina del 5 maggio, alle ore 10.45, l’appuntamento è con la visione del Musical Aladin presso il Gran Teatro. Vi immergerete, quindi, nella magica atmosfera orientale di Agrabah, dove incontrerete la bellissima Principessa Jasmine, Jafar il perfido Gran Visir e ovviamente Aladin.

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand è un luogo magico, dove tutti si divertiranno e potranno trascorrere delle giornate di puro relax e allegria. Per soddisfare i palati e i gusti di tutti i visitatori, troverete numerosi punti ristoro, bar e chioschi immersi in magiche atmosfere.

Ad esempio il Ristorante Castello propone una nuova offerta comprensiva di portate orientate al wellness, mentre nel fast food Boccondivino si possono gustare cibi di alta qualità come gli ottimi hamburger 100%carne di manzo.

Dunque, cosa aspettate? Correte anche voi a prenotare il vostro posto al I° raduno nazionale di Camper in programma al parco giochi Rainbow di Roma.

Location:
Rainbow MagicLand

Indirizzo:
Via della pace – Valmontone

Quando:
4 e 5 maggio 2019

Orario:
Dalle 10.00 alle 17.00

Ingresso Biglietto:

  • Biglietti a partire da: 19,90€
  • Bambini fino a 100 cm e disabili: Gratis

Maggiori informazioni:
magicland.it/it

Come arrivare:

Autostrada A1 Milano – Roma – Napoli.

  • Da Nord – Roma > Uscita Valmontone (2km dal parco).
  • Da Sud – Napoli > Uscita Colleferro (4km dal parco).

Aereo

Da Fiumicino sono disponibili collegamenti veloci per la stazione di Roma Termini, come il treno Leonardo Express. Dalla stazione Termini è poi necessario raggiungere la Stazione Ferroviaria di Valmontone. 
Da Ciampino è possibile raggiungere la stazione di Valmontone. 

Treno

Dalla stazione Roma Termini è necessario poi raggiungere la Stazione Ferroviaria di Valmontone. Dalla stazione di Valmontone FS è possibile raggiungere la Stazione di Roma Termini e viceversa.

Navetta dalla Stazione di Roma Termini

Il servizio navetta Roma Termini – Rainbow MagicLand e Rainbow MagicLand – Roma Termini viene effettuato da ROMA SIGHTSEEING OPEN.
Partenza ore 9,20 da Via marsala capolinea Roma Sightseeing Open altezza civico nr. 7
Ritorno 20 min. dopo la chiusura ufficiale del parco dal parcheggio antistante gli ingressi

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento