Al Quirinetta Roma arriva la festa per i vent’anni di Zero

2
0

Il magazine Zero festeggia i suoi primi vent’anni al Quirinetta Roma

Quirinetta Roma – Il 27 gennaio 2018 il magazine Zero festeggia il suo ventennale nei locali del club romano il Quirinetta. Il magazine è un punto di riferimento per quanti vogliono rimanere aggiornati su cosa fare e dove andare in città.

Alla mega festa #IFeelRoma in programma al Quirinetta Roma prenderanno parte trenta deejay fra i più importanti della scena romana e quaranta bartender si alterneranno nelle postazioni, preparando cocktail.

Saranno, dunque, 12 ore di puro divertimento in cui ogni ora sarà possibile ballare su un nuovo remix e gustare un nuovo cocktail. Obiettivo principale della serata, oltre a quello di celebrare il magazine Zero, è quello celebrare la città e superare i numeri registrati nella prima memorabile festa di Milano.

#IFeelRoma – Musica, bartender ed eccellenze romane al Quirinetta Roma per i 20 anni di Zero

quirinetta roma locandina

Locandina

Tutto, quindi, è pronto per festeggiare in grande il ventennale del magazine Zero a Roma. Una festa quella in programma al Quirinetta Roma il 27 gennaio dalle 18.00 che coinvolgerà numerosi artisti e deejay, come se fossero dodici serata raccolte in una sola.

Una festa per Roma e per la rivista che racconta la città e tutti gli appuntamenti imperdibili per i cittadini. Tra il dacefloor e il bancone verrà presentata un’esposizione delle migliori copertine della rivista, alla scoperta della sua  storia e dell’evoluzione grafica.

La rivista Zero è nata nel 1996 come primo freepress tascabile italiano grazie a Andrea Amichetti.

Dalla natìa Milano, due anni anni dopo, la rivista arrivò a Roma con l’intento di aiutare i lettori nella scelta di locali ed eventi.

Nel tempo, il magazine si è diffuso in altre città italiane ed estere, con una versione anche online, rappresentando una delle migliori guide per vivere in pieno la città. Oggi il magazine festeggia il suo ventennale e lo fa in grande con una mega festa al Quirinetta Roma.

Location:
Quirinetta

Indirizzo:
Via Marco Minghetti – Roma

Quando:
27 gennaio 2018
Dalle 18.00

Ingresso Prezzo:

  • Dalle 18.00 alle 24.00: ingresso gratuito
  • Dalle 21.00 alle 24.00: 5€
  • Dalle 24.00 in poi: 10€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento