Quattrozampe Fiera di Roma: in arrivo due giorni di divertimento

3
0

A Marzo non perderti la Fiera più pet friendly d’Italia

Quattrozampe Fiera di Roma – Il 17 e il 18 Marzo in programma due giorni indimenticabili da trascorrere con i nostri “amici pelosi“. Un evento unico nel suo genere che unisce passione ed informazione. Nato 6 anni fa, Quattrozampeinfiera fa visita ogni anno a 4 famose città d’Italia: Roma, Milano, Napoli e Padova.

Non perderti a Marzo la prima tappa alla Fiera di Roma. Potrai relazionarti con educatori, veterinari, comportamentalisti, associazioni ed Aziende per consigli, informazioni, aggiornamenti e vendita di servizi. Una Fiera che vuole aiutare i nostri amici fedeli a “Viver sani e belli“.

Vieni a scoprire da vicino Quattrozampe Fiera di Roma

Quattrozampe Fiera

Quattrozampe Fiera – Adrian Stoica

Ogni anno sono attesi più di 15.000 visitatori e tante novità. Quattrozampeinfiera fa la sua prima tappa nella Capitale nei Padiglioni 7 e 8 della Fiera di Roma. Due giorni interamente dedicati a cani e gatti, con eventi ed ospiti d’eccezione, come Adrian Stoica, campione mondiale di Disc Dog.

Quattrozampe in Fiera è l’unico evento da poter condividere con i nostri amici fedeli. Sono previste poche e semplici regole da rispettare per poter rendere questi giorni davvero indimenticabili. L’accesso è consentito a tutti i cani e gatti in possesso del libretto sanitario. E’ richiesto il guinzaglio e per gli animali un pò più ‘mordaci’ una museruola. I cuccioli per accedere devono aver compiuto 4 mesi di vita. Non è obbligatorio essere in possesso di un animale da compagnia, chi li ama è sempre il benvenuto!

Vieni a scoprire più da vicino la Fiera. Una location dove informazione, formazione e tanto divertimento vi aspettano!

Location:
Nuova Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Quando:
17 e 18 Marzo 2018

Orari:
10:00 – 19:00

Prezzi:

  • 8,50 € in prevendita
  • Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni non compiuti

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento