Qarabag Roma Champions League 2 Turno

0
0

AS Roma vittoriosa

Qarabag Roma Champions League 2 Turno

Qarabag Roma Champions League 2 Turno – Dzeko e Gonalons

Qarabag Roma Champions League 2 Turno – Nella serata di ieri si è giocato il secondo turno dei gironi di Champions League. Mentre l’Atletico Madrid ha perso contro il Chelsea 2-1, la AS Roma contro il Qarabag ha collezionato 3 punti preziosi che le hanno consentito di mantenersi temporaneamente al secondo posto del girone di riferimento.

Sicuramente, la AS Roma comincia partita dopo partita ad avere le carte in regola per guadagnarsi un posto prestigioso in Europa, ma la strada da percorrere è ancora lunga e tortuosa. L’allenatore giallorosso ha preferito schierare una formazione di media entità, dando spazio questa volta al turn over, in modo da potersi giocare le carte migliori contro il Chelsea.

FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Peres, Jesus, Manolas, Kolarov, Gonalons, Pellegrini, Nainggolan, Strootman, Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
FORMAZIONE QARABAG: Sehic, Medvedev, Guseinov, Sady, Agolli, Almeida, Qarayev, Henrique, Michel, Madatov, Ndlovu.

3 Punti per la fase ad eliminazione diretta

Qarabag Roma Champions League 2 Turno

Qarabag Roma Champions League 2 Turno – La Roma vince 2-1

Un avversario alla portata della Roma il Qarabag che è uscito sconfitto contro la formazione di Di Francesco, ma che consente alla Roma di approfittare della disfatta degli spagnoli contro il Chelsea per agguantare il secondo posto in classifica.

Il teatro di gioco, questa volta, si è disputato in Azerbajgian, dove con un punteggio di 2 reti a 1, la squadra di Francesco colleziona questi 3 punti importanti nella competizione.

Sosteniamo che il verdetto per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta sarà determinata dalla differenza-reti tra il Chelsea, Atletico Madrid e la stessa AS Roma. Sarebbe stato più conveniente per i giallorossi segnare molti più gol al Qarabag, in modo da raggiungere il Chelsea per quanto concerne i gol fatti.

Dzeko e Manolas hanno sigillato la vittoria con due gol spettacolari. Si vede che sono in ottima forma fisica nelle ultime partite.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento