Porta di Roma San Valentino 2019 – Pronti a festeggiare l’amore

0
0

L’amore è nell’aria e si festeggia anche a Porta di Roma San Valentino 2019

Porta di Roma San Valentino 2019 – La festa degli innamorati si avvicina e anche presso il centro commerciale Porta di Roma tutto è pronto per festeggiare alla grande. Come ogni anno il centro commerciale ha in serbo per tutti gli innamorati tanti modi per festeggiare e celebrare il proprio sentimento.

Infatti, dal 12 al 17 febbraio, presso la piazza principale interna al piano terra ci saranno due enormi mani luminose a formare un cuore. Qui potrete, quindi, catturare il vostro amore con una memorabile foto. Ma le sorprese per il Porta di Roma in Love non finiscono qui.

Infatti, dal 14 al 17 febbraio,  vi aspettano a Porta di Roma San Valentino 2019 anche due artisti pronti a ritrarre sulla carta l’amore di tutta una vita o quello appena sbocciato. Famiglie, coppie, amici potranno, così, immortalare per sempre il loro momento speciale.

Ma il programma degli eventi a Porta di Roma San Valentino 2019 riserva ancora tante sorprese!

Porta di Roma San Valentino 2019 – Evento HAPPN

Porta di Roma San Valentino 2019

Con l’amore non si deve mai gettar la spugna e quando meno te lo aspetti ecco che una parola o uno sguardo può stravolgere la tua vita. In questo periodo, inoltre, l’amore lo si cerca anche online e in occasione di San Valentino HAPPN ha organizzato un evento unico.

A Porta di Roma San Valentino 2019, gli iscritti all’app potranno, infatti, incontrare dal vivo le conoscenze fatte tramite smartphone e con una sorpresa speciale per tutti i partecipanti.

Proprio giovedì 14 febbraio, quindi, Happn, la rivoluzionaria applicazione francese di dating,  inviterà tutti i suoi iscritti a recarsi a Porta di Roma, dove sarà possibile incontrare le persone dietro i profili e magari trovare l’amore!

Nell’area dedicata presso la Piazza principale interna, fronte Info Point, mostrando l’invito ricevuto, tutti gli utenti Happn saranno accolti da un cocktail di benvenuto e riceveranno un’esclusiva gift box con gadget e altri omaggi offerti dai punti vendita di Porta di Roma.

Inoltre, dal 14 al 17 febbraio, in onore della festa più romantica, dell’anno saranno distribuiti cioccolatini  a tutti!

Dunque, venite a festeggiare a Porta di Roma San Valentino 2019!

Location:
Centro Commerciale Porta di Roma

Indirizzo:
Via Alberto Lionello, N.201 – 00139 Roma

Quando:
Dal 12 al 17 Febbraio 2019

Orari:

  • Negozi – Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00
  • Auchan – Tutti i giorni dalle 09.00 alle 22.00
  • Ristorazione – Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

Contatti:

  • Telefono: 06 8707 4216
  • Email: info@galleriaportadiroma.it

Maggiori informazioni:
Centro Commerciale Porta di Roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento