Porta di Roma Live 2017 – Programma, Artisti, Date e Orari

0
0
  • Valutazione
4

Tu cosa ne pensi?

Lascia una valutazione cliccando sulle stelle in basso a destra.

Sending
User Review
4.5 (2 votes)

Porta di Roma Live 2017 – Grande Musica dal vivo e Spettacoli di Cabaret tutto Gratuito per un’Estate Spettacolare!

Porta di Roma Live 2017 – Dal 1 al 30 Luglio 2017 torna Porta di Roma Live, il festival musicale che ci terrà compagnia per tutto il mese di Luglio con una serie di concerti live completamente gratuiti, organizzato da Galleria Porta di Roma.

All’ esterno, nel piazzale adiacente l’ingresso principale della Galleria Porta di Roma, già pronto l’enorme palco che ospiterà artisti importanti artisti nazionali ed internazionali e si trasformerà in un’arena all’aperto. Per gli amanti del divertimento si esibiranno cabarettisti d’eccellenza. Gli spettacoli inizieranno alle 21:30.

Di seguito trovate tutte le informazioni dettagliate.

Locandina Ufficiale - Porta di Roma Live 2017

Locandina Ufficiale – Porta di Roma Live 2017

Orari e Prezzi Ingresso:

  • Orario: tutti gli spettacoli inizieranno dalle dalle 21.30
  • Prezzo: Ingresso Gratuito

Programma Completo Porta di Roma Live – Luglio 2017

  • 1 Luglio – Michele Zarillo
    Sabato 1 Luglio – ore 21:30
    Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Mani nelle mani, Michele Zarrillo è pronto a ripercorrere la sua lunga carriera musicale, segnata da grandi successi come Una rosa blu e L’acrobata.

 

  • 2 Luglio – Fabio Concato
    Domenica 2 Luglio – ore 21.30
    Fabio Concato uno dei pochi cantanti italiani che ha una “stretta familiarità” con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto. Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi “successi”, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio che quest’anno celebra i 40 anni di carriera, senza dimostrarli affatto!

 

  • 6 Luglio – Maurizio Mattioli (Cabaret / Comedy)
    Giovedì 6 Luglio – ore 21:30

 

  • 7 Luglio – Planet Funk
    Venerdì 7 Luglio – ore 21:30
    I Planet Funk sono un gruppo musicale italiano di genere rock-electro-dance-psichedelico, in attività dal 1999. Hanno collaborato con artisti internazionali come i Simple Minds, Jovanotti, Pier Cortese e Dan Black. Saranno sul palco di Porta di Roma Live pronti a farvi ballare tutta la sera.

 

  • 8 Luglio – Sergio Sylvestre
    Sabato 8 luglio – ore 21.30
    Imperdibile il suo concerto dell’8 Luglio, quando Sylvestre sarà ospite di Porta di Roma Live, per un esibizione dai toni caldi e coinvolgenti, all’insegna dell’ R&B.

 

  • 9 Luglio – Renzo Rubino
    Domenica 9 Luglio – ore 21:30 – Opening Act: Giulia Ananìa (ore 21:00)
    Il giovane cantautore Renzo Rubino ritrova la sua dimensione più congeniale portando sul palco il suo disco più itinerante, con la stessa cura nei suoni, passione, visceralità ed eleganza nel fare convergere vita e musica, chiave interpretativa di questa parte di viaggio nel mondo, e nel suo mondo.

 

  • 13 Luglio – Villa Perbene (Cabaret / Comedy)
    Giovedì 13 Luglio – ore 21:30

 

  • 14 Luglio – The Swingers w/ riccarco Mei ( Orchestra )
    Venerdì 14 Luglio – ore 21:30
    La Swingers Orchestra diretta dal chitarrista ferrarese Delio Barone si è esibita nel progetto “Dear Basie: la musica di Count Basie”: un vortice di swing orchestrale incentrato sul repertorio di una delle compagini simbolo della Swing Era, l’orchestra del pianista e band leader Count Basie.

 

  • 15 Luglio – Clementino
    Sabato 15 Luglio – ore 21:30
    Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano Ragazzi fuori, Clementino sta un affrontando un lungo tour che approderà sul Palco di Porta di Roma Live sabato 15 Luglio. Quale occasione migliore per farsi travolgere dalle nuove tracce dell’album Vulcano (uscito il 24 Marzo scorso), l’ultima fatica del rapper napoletano.

 

  • 16 Luglio – Francesco Baccini
    Domenica 16 Luglio – ore 21:30 – OPENING ACT: Silvia Oddi (ore 21:00)
    Dall’album di esordio Cartoon al suo ultimo singolo Non fidarti di me, Baccini porterà sul palco di Porta di Roma Live il vasto repertorio che l’ha portato ad essere uno dei cantautori più riconoscibili e amati della scena italiana.

 

  • 20 Luglio – Franco Neri (Cabaret / Comedy)
    Giovedì 20 Luglio – ore 21:30

 

  • 21 Luglio – Goran Bregovic
    Venerdì 21 Luglio – ore 21.30 – OPENING ACT: Mànafolk (ore 21:00)
    Il 21 luglio, l’eclettico artista bosniaco sarà sul palco di Porta di Roma Live per farvi scatenare con il suo esplosivo mix di musiche tradizionali e contemporanee, promettendo uno show coinvolgente ed unico come quelli ha cui ci ha abituato durante la sua lunga e brillante carriera.

 

  • 22 Luglio – Orchestra Popolare La Notte della Taranta
    Sabato 22 Luglio – ore 21:30 – OPENING ACT: I Dinosauri (ore 21:00)
    Cresciuta negli anni, l’Orchestra Popolare “La Notte della Taranta” è oggi composta da musicisti di pizzica e musica popolare di tutto il Salento e rappresenta il formidabile strumento di promozione culturale di un affascinante “mondo nel mondo”.

 

  • 23 Luglio – Tullio de Piscopo
    Domenica 23 Luglio – ore 21:30
    Icona della musica Jazz e Pop, Tullio De Piscopo è batterista, cantautore e percussionista nato a Napoli, nel 1946 e cresciuto in mezzo alla musica e, in particolar modo, in mezzo a percussionisti.
    Tullio, batterista, artista, interprete appassionato e caposcuola, sarà sul palco di Porta di Roma live 2017, per ripercorrere insieme a voi i suoi cinquant’anni di carriera musicale, sempre vissuta con libertà ed indipendenza.

 

  • 27 Luglio – Andrea Perroni (Cabaret / Comedy)
    Giovedì 27 Luglio – ore 21:30

 

  • 28 Luglio – Cristina D’Avena & Gem Boy
    Venerdì 28 Luglio ore 21:30
    Lei ha fatto ha fatto sognare generazioni di bambini dando voce alle sigle dei più famosi cartoni animati, loro sono la band più irriverente del bolognese: li hanno definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ma eccoli di nuovo sul palco insieme, più pazzi di prima, Cristina D’Avena & Gem Boy Show!

 

  • 29 Luglio – Enzo Avitabile & Bottari
    Sabato 29 Luglio – ore 21:30
    Risale al 2001 l’ incontro tra i Bottari di Portico e l’ Artista napoletano Enzo Avitabile ,uno dei più creativi e versatili artisti italiani, che si innamora fin da subito di questo antico rituale, ne studia i ritmi e le tradizioni e crea intorno ad esse un progetto musicale che segna l’inizio di una lunga e tutt’ora prolifica collaborazione, i cui frutti potrete ammirare il 29 Luglio sul palco di Porta di Roma Live.

 

  • 30 Luglio – Max Giusti (Cabaret / Comedy)
    Venerdì 30 Luglio – ore 21:30

 

Per maggiori informazioni visita anche la pagina del sito ufficiale di Porta di Roma:
it.club-onlyou.com/PORTA-DI-ROMA/News/Eventi

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 392.4566163

Lascia un Commento