Porta di Roma Just Dance 2019 – Due giorni dedicati ai videogiochi

0
0

Un week end dedicato ai videogiochi quello in programma a Porta di Roma Just Dance 2019 il 12 e 13 gennaio 

Porta di Roma Just Dance 2019 – Si preannuncia un week end unico nel suo genere quello in programma il 12 e 13 gennaio presso la Galleria Commerciale Porta di Roma. Saranno, infatti, due giorni di full immersion nel mondo dei tornei di giochi elettronici di ultima generazione in occasione del Porta di Roma Just Dance 2019.

A partire dalle 10.00, quindi, tutti potranno scatenarsi con il videogioco più ballato al mondo, che unisce perfettamente show, intrattenimento, divertimento e attività fisica.

Dunque, non solo shopping e saldi presso i negozi del centro commerciale di Roma Nord, ma anche tante opportunità di divertimento per tutti.

E le sorprese per gli appassionati di videogiochi non finiscono qui!

Porta di Roma Just Dance 2019 – E’ tempo di Fifa 2018

porta di roma just dance 2019

Sconti eccezionali, offerte imperdibili e occasioni uniche vi aspettano nei negozi della galleria commerciale Porta di Roma. E per chi non ama lo shopping, non mancano le attività da svolgere presso il centro.

Infatti, il week end del 12 e 13 gennaio sono in programma, oltre al Porta di Roma Just Dance 2019, anche le registrazioni per i fedelissimi di Fifa 2018.

Si tratta del videogioco sportivo più venduto di sempre, tanto che si è arrivati  un totale di oltre 260 milioni di copie vendute dalla prima edizione. Per gli appassionati di questo gioco, dunque, a Porta di Roma ci saranno una serie di sfide incrociate, con ben 4 consoles a disposizione nell’area, sognando di arrivare più avanti possibile nella competizione.

Il tutto si svolgerà sotto lo sguardo attento di FraDJ, Youtuber e finalista alle nazionali di Just Dance 2018 e di Fabio Denuzzo, giocatore professionista FIFA.

La partecipazione ai rispettivi tornei è aperta a tutti e l’iscrizione sarà possibile sul luogo, fronte Uci Cinemas, durante i due giorni.

Location:
Centro Commerciale Porta di Roma

Indirizzo:
Via Alberto Lionello, N.201 – 00139 Roma

Quando:
12 e 13 gennaio 2019

Orari:
Dalle 10.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci 

Lascia un Commento