Poke’ Hawaiano – Il primo Hawaiian Bar nel cuore della Capitale

2
0

A Rione Monti arriva Ami Pokè: il primo Pokè Bar della Capitale

Poke’ Hawaiano – Sei amante del famoso piatto esotico pokè? Finalmente ha aperto a Roma il primo Ristorante dove potrai degustarlo! E se non sai di cosa si tratta, ecco una breve spiegazione…

Hawaiian soul food, direttamente dal Pacifico, significa “tagliato a tocchi“. Si tratta di pesce crudo senza lische e tagliato in sfiziosi quadrati. Era la pietanza dei pescatori che consisteva principalmente in tonno o piovra. Oggi diviene un vero e proprio piatto che sempre più invade le tavole italiane. Si presenta in graziose ciotole ed è condito con salsa di soia, alghe ed olio di sesamo. Al tutto vanno aggiunti cipolle, peperoncino, verdure, spezie, pomodori, peperoni verdi, insalata, avocado e chi più ne ha più ne metta. Insomma un piatto che va interpretato e condito a proprio piacimento. Non è di difficile realizzazione, infatti puoi prepararlo tranquillamente anche nella tua cucina. Se, però, vuoi goderti un momento di relax e lasciarti coccolare, l’Ami Pokè a Rione Monti è il locale che fa per te.

Cosa aspettarsi dal primo Poke’ Hawaiano della Capitale

Poke' Hawaiano

Poke’ Hawaiano – Ami Pokè

L’Ami Pokè, ideato dai giovani Alessandro De Crescenzo, Riccardo Bellini e Carola Dell’Anno, è stato inaugurato il 6 Aprile. La location presenta i colori e le fantasie hawaiane, immergendoti fin da subito in un’atmosfera rilassante e piacevole. Potrai scegliere tra numerose ricette, accompagnate da centrifughe e frullati di frutta stagionali. Un locale total bio con un packaging ecosostenibile e riciclabile.

Il Pokè può essere considerato come un sushi destrutturato dinamico e colorato. La sua preparazione fa gioco su una sfrenata fantasia, in quanto sono tantissime le varianti e gli ingredienti da abbinare. All’Ami Pokè potrai trovare le bowl di riso, il pesce crudo marinato e la frutta tropicale. Un gioco di sapori e di mix che rallegrerà sicuramente la tua giornata.

Il menù prevede un “Build Your Own Bowl” dove sarai tu a decidere come comporre la tua bowl oppure la versione “Home” dove lo Chef Alessio Arcasenza vi proporrà gli abbinamenti più famosi e selezionati. Non ti resta che provare questa fantastica novità che, probabilmente, diverrà una nuova tendenza nelle nostre cucine.

Ti aspettiamo!

Location:
Ami Pokè

Indirizzo:
Via della Madonna dei Monti, 38 – Roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento