Pink Floyd Roma – Ancora pochi giorni per ammirare la Mostra al Macro

1
0

Al Museo d’Arte Contemporanea di Roma ti aspetta l’esposizione sul famoso gruppo rock britannico

Pink Floyd Roma – A 50 anni dalla nascita di uno dei gruppi musicali più innovativi ed influenti della storia, arriva a Roma la mostra “The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains”. Dopo il grande successo ottenuto al Victoria and Albert Museum di Londra, l’esposizione giunge in Italia al Macro di Roma. Ancora pochi giorni, fino al 1° Luglio, per ammirare questa Mostra che ripercorre la storia e la carriera artistica dei Pink Floyd.

L’esposizione è un viaggio audiovisivo nei 50 anni di carriera di uno dei gruppi rock più leggendari. Un percorso cronologico che ti guiderà nel mondo dei Pink Floyd con la guida costante della loro musica e delle loro voci.

La mostra racconta anche il ruolo che la band ha svolto nel passaggio culturale dagli anni 60 in poi. Con il suo approccio sperimentale, la band  venne riconosciuta come uno dei fenomeni più importanti della scena musicale contemporanea.

Da Londra alla Città Eterna in una Mostra imperdibile – Pink Floyd Roma

Pink Floyd Roma

Pink Floyd Roma – Macro

La mostra Pink Floyd Macro sarà visitabile fino al 1° Luglio 2018. Un’occasione unica per tutti i fan della band o per chi ne volesse approfondire la conoscenza. L’allestimento è ideato da Storm Thorgerson e sviluppata da Aubrey ‘Po’ Powell di Hipgnosis, in collaborazione con Nick Mason, consulente della mostra per conto della band.

Momento clou dell’intero percorso espositivo è la Performance Zone. Qui potrai entrare all’interno di uno spazio audiovisivo immersivo, con la ricreazione dell’ultimo concerto della band al Live 8 del 2005 con Comfortably Numb. Inoltre, in esclusiva per Roma, ci sarà anche il video One Of These Days, tratto dalla storica esibizione del gruppo a Pompei.

Tante emozioni e coinvolgenti sorprese ti aspettano alla Mostra dei Pink Floyd al Macro di Roma. Potrai godere di un contatto ravvicinato con una delle band più travolgenti ed emozionanti di tutti i tempi. Non perdere l’occasione, affrettati! Restano ancora pochi giorni.

Location:
Macro – Museo D’Arte Contemporanea

Indirizzo:
via Nizza, 138 -Roma

Quando:
Fino al 1° luglio 2018

Orari:
Dalle 9:00 alle 19:00

Prezzi Biglietti:

  • 18€ per adulti
  • Convenzioni possibili

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: , ,

Lascia un Commento