Pink Floyd Legend Day torna all’ Auditorium della Conciliazione

2
0

All’ Auditorium della Conciliazione di Roma torna la seconda edizione del Pink Floyd Legend Day

Auditorium della Conciliazione – Torna a Roma il 25 novembre, alle ore 21:00,  il Pink Floyd Legend Day. Giunta alla sua seconda edizione, la giornata evento è dedicata alla musica dei Pink Floyd.  Ogni spettacolo dei Pink Floyd Legend è uno show perfetto, frutto di uno studio approfondito delle partiture e degli show live che la band inglese ha realizzato nel corso degli anni.

In tutti i loro spettacoli, così come nei concerti dei Pink Floyd, non mancano le proiezioni sul grande schermo di video dell’epoca. Un incredibile disegno di luci e sorprendenti effetti scenografici danno vita a uno spettacolo unico. In questo modo il pubblico viene coinvolto e condotto a vivere una vera e propria Floyd Experience.

Auditorium della Conciliazione – Chi sono  i Pink Floyd Legend

Auditorium della Conciliazione

I Pink Floyd Legend sono nati nel 2005 e oggi sono riconosciuti come il gruppo italiano che meglio rende omaggio alla musica dei Pink Floyd. La celebre suite per orchestra e coro dal 2012 a oggi ha realizzato il tutto esaurito a ogni spettacolo, come al Teatro Olimpico e all’ Auditorium della Conciliazione. Nel 2015 hanno aggiunto un nuovo tassello alla loro biografia con l’esecuzione integrale, in prima assoluta mondiale, dell’album The Final Cut. In questa occasione, per celebrare il 70esimo anniversario dello sbarco di Anzio, era presente anche lo stesso Roger Waters.

Il 2016 è stato caratterizzato da un tour con concerti evento in luoghi di grande prestigio e che hanno visto la partecipazione di oltre 15000 spettatori. Durante il tour sono stati messi in scena The Dark Side of The Moon, Atom Heart Mother e l’inedito Live at Pompeii  con una nuova Orchestra e un coro di 140 elementi.

Il 19 novembre, poi, Roma diventa il palcoscenico della prima grande giornata evento dedicata alla musica dei Pink Floyd. In quella giornata i Legend hanno proposto uno show spettacolare, ripercorrendo l’intera carriera della band inglese. A Marzo 2017 sono stati celebrati, invece, i 40 anni di Animals con uno spettacolo, all’Auditorium della Conciliazione, che ha visto nuovamente il tutto esaurito e che ha confermato il successo della band.

Adesso torna la possibilità di ascoltare la loro musica, il 25 novembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma. A partire dalle 21:00 l’appuntamento è con la musica dei Pink Floyd Legend.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento