Pedalare per la solidarietà : 21 ottobre al fianco di Afmal

2
0

Al Forum Sport Center l’evento sportivo Pedalare per la Solidarietà dedicato all’ A.F.Ma.L.

Pedalare per la solidarietà – Con la direzione sportiva di Davide Troiani, ideatore e coordinatore delle Circoliadi, la giornata in programma il 21 ottobre presso il Forum Sport Center di Roma è un evento dedicato all’A.F.Ma.L.

Fra gare di spinning e Mastersclass sarà una giornata totalmente dedicata allo sport, al benessere fisico e alla solidarietà. L’iniziativa si svolgerà nel prestigioso circolo sportivo Forum Sport Center di Roma di Walter Casenghi.

Pedalare per la solidarietà – Il programma dell’iniziativa

Pedalare per la solidarietàA partire dalle 9:00, dieci squadre dei più prestigiosi circoli romani si sfideranno su bike di ultima generazione, fornite da Technogym. Nella stessa giornata, intorno alle ore 12:30, nell’Auditorium del Forum si terrà il workshop “Salute e Benessere attraverso lo sport”. All’iniziativa, patrocinata dal Coni, interverranno il prof. Calogero Foti, il prof. Antonio Fiore e il prof. Alessandro Pagliaccia. I relatori avranno modo di illustrare l’importanza e i benefici di una pratica sportiva costante.

La manifestazione si concluderà con il Terzo Tempo con tutti i partecipanti, gli atleti e i sostenitori che festeggeranno la conclusione delle gare.

I fondi raccolti durante questa giornata saranno destinati all’acquisto di attrezzature sportive per il Centro di Quiapo – Manila. Qui l’A.F.Ma.L. (Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani) è presente da anni con progetti dedicati ai bambini diversamente abili.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento