Pasquetta Bracciano – No alle abbuffate, sì alle arrampicate!

4
0

Cerchi una Pasquetta adrenalinica? Questa è l’opzione che fa per te!

Pasquetta Bracciano – Già sai che dopo il pranzo di Pasqua ti sentirai in colpa per la grande abbuffata? Non temere, puoi sempre rimediare il giorno di Pasquetta! Il 2 Aprile scegli di festeggiare il Lunedì dell’Angelo tra arrampicate, discese sensazionali e passeggiate in suggestive grotte. Al Castello Odescalchi di Bracciano, a poca distanza da Roma, ti aspetta un percorso avventura che ti farà vivere una giornata indimenticabile e… sportiva!

Non mancherà una coinvolgente scarica di adrenalina che ti accompagnerà per tutta la durata dell’evento, regalandoti emozioni verticali e 2.0. I selfie ricordo da condividere sui tuoi Social faranno invidia a chiunque! Prenota ora la tua visita al Castello di Bracciano e vivi un’emozione unica ed avvincente.

Programma di Pasquetta Bracciano – Tutte le informazioni utili

Pasquetta Bracciano

Pasquetta Bracciano – Emozione Verticale

Lunedì 2 Aprile, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso il Castello Odescalchi di Bracciano ti aspetta un’avventura all’insegna della scoperta e delle arrampicate mozzafiato. Come uno spiderman di ultima generazione, percorrerai i muri dell’antico Castello, solcherai i camminamenti di ronda chiusi al pubblico e ti calerai in profonde cisterne. Inoltre, potrai vestire i panni di un vero arciere partecipando ad un fantastico torneo di tiro con l’arco.

Alle ore 10:30 si darà inizio alle danze con un evento dedicato a tutta la famiglia. Due ore da trascorrere tra una discesa nell’antica cisterna ed una visita della grotta delle armerie. Alle 12:00 e alle 15:00 potrai scattare i tuoi selfie ricordo nei posti più improbabili del Castello, uniti ad una visita classica del Castello della durata di due ore. Nel pomeriggio, alle ore 15:00, riprenderà il tour per tutta la famiglia con la discesa in verticale nella profonda cisterna e la visita nella grotta delle armerie.

Un’emozione verticale pensata anche per i più piccoli, dagli 8 ai 12 anni, con una versione più soft, ma che saprà sempre regalare un’avventura unica ed irripetibile.

Nel prezzo del Biglietto sarà incluso:

  • Accesso al castello;
  • Briefing tecnico
  • Piccole discese di preparazione
  • Assicurazione RCT
  • Foto della giornata
  • Utilizzo del materiale tecnico certificato (casco, imbraco, corde, ecc.)

Vi aspettiamo!

Location:
Castello Odescalchi di Bracciano

Indirizzo:
Via del Lago, 1 – Bracciano

Quando:
2 Aprile 2018

Orari:
10:00 – 18:00

Info e Prenotazioni:
booking@recovery-energy.it
+39 347 4207247

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento