Pasqua Bioparco – Numerose attività per grandi e piccini

3
0

Dal 29 Marzo al 3 Aprile un intenso programma di attività ludico-didattiche in compagnia degli animali

Pasqua Bioparco – In occasione delle vacanze di Pasqua, il Bioparco di Roma torna a stupirci con le sue numerose attività. Le star delle giornate saranno, ovviamente, i nostri amici animali. Dal 29 Marzo al 3 Aprile scopriremo i loro segreti grazie a keeper professionisti che ci racconteranno curiosità e caratteristiche sul loro mondo. Il tema degli incontri sarà principalmente incentrato sulle uova e sugli animali che le depongono. Non mancheranno, però, attività e speciali incontri ravvicinati con alcuni grandi mammiferi.

Un intenso programma che coinvolgerà adulti e bambini in un viaggio alla scoperta del mondo animale. Potrai divertirti a dar da mangiare all’elefante Sofia o partecipare ad interattivi quiz ed indovinelli a tema uova. Inoltre, grandi e piccini potranno cimentarsi nei giochi di un tempo, come la corsa cucchiaio con l’uovo, il gioco della campana e molto altro. Scopri maggiori dettagli sull’evento al Bioparco.

Grande Festa per la Pasqua Bioparco – Il programma dell’evento

Pasqua Bioparco

Pasqua Bioparco – Attività con le Uova

Al Bioparco di Roma Giovedì 29 e Venerdì 30 Marzo saranno organizzati i pasti degli animali a cura di keeper professionisti. Per l’occasione potrai rivolgere tutte le domande che vorrai e scoprire alcuni segreti sugli animali. Alle ore 12:00 i bambini potranno dare da mangiare all’elefante asiatico Sofia. Dalle 14:45 alle 15:15, invece, al via gli incontri ravvicinati con i rettili all’interno del Rettilario per conoscerne caratteristiche e curiosità.

Sabato 31 Marzo e Domenica 1° Aprile, dalle ore 11:30 alle ore 17:00, saranno previste numerose attività per scoprire la grande varietà di forme e colori delle uova di animali.

Non solo uccelli vi porterà alla scoperta non solo degli uccelli che depongono le uova, ma anche di serpenti, rospi e pesci. Un safari in giardino vi immergerà in un percorso esplorativo per conoscere gli animali che si nascondono tra i fili d’erba e scoprire quali uova depongono. Uova da record per divertirsi a rispondere alle domande sulle uova da record, dalle più grandi alle più piccole e chi le depone. L’uovo giusto al posto giusto vi cimenterà in un gioco a squadre con indovinelli e quiz a tema uova. Tutti nati da un uovo, invece, vi coinvolgerà in un divertente TuxTu con insetti, anfibi, rettili e piccoli mammiferi per scoprire i segreti delle uova e di chi le fa.

Scopri le altre attività al Bioparco di Roma

In queste fantastiche giornate, potrai cimentarti anche negli appassionanti giochi di un tempo. Una divertente corsa cucchiaio con l’uovo, il gioco della campana con ovetti di cioccolato ed il salto con la corda vi accompagneranno durante il corso di questo fantastico evento.

Il 2 e 3 Aprile verranno organizzati i pasti con gli animali a cura dei keeper. I macachi del Giappone (ore 11:00); i lemuri catta (ore 11:30); gli orsi (12:30); gli scimpanzè (ore 14:00); gli ippopotami anfibi (ore 14:30); i lupi (ore 15:00) e le foche grigie (ore 16:00).

Non mancate a questi fantastici eventi. Tutte le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto!

Location:
Bioparco

Indirizzo:
Villa Borghese – Roma

Quando:
29/03/2018 – 03/04/2018

Orari:

  • Infrasettimanale: 09:30 – 18:00 (Ultimo ingresso ore 17:00)
  • 31 Marzo – 1° Aprile – 2 Aprile: 09:30 – 19:00 (Ultimo ingresso ore 18:00)

Prezzi:

  • Ingresso Gratuito per Bambini al sotto di 1 metro
  • Bambini di altezza superiore a 1 metro e fino a 10 anni: 13 €
  • Adulti: 16 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento