Pasqua a Roma – I dolci della tradizione in due appuntamenti imperdibili

4
0

Il 10 e 11 Marzo vi aspettano colombe, uova e pastiere al Centro Congressi di Roma

Pasqua a Roma – Si avvicina un’altra imperdibile festa dove a fare da protagonista è sempre l’ottimo cibo, ma soprattutto i saporiti dolci pasquali. Da Nord a Sud, l’Italia ci regala i migliori piatti della tradizione nostrana, immergendoci in due giorni (e anche più) di abbuffate indimenticabili.

Il 10 e 11 Marzo 2018, il Centro Congressi di Roma ospita l’evento “Dolce Pasqua”. Reduce dal successo delle scorse edizioni e da un’esperienza decennale alle spalle, l’organizzazione propone due giorni da vivere insieme alle specialità dolciarie italiane della Pasqua. La stessa organizzazione della già nota Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, l’evento cult della tradizione dolciaria natalizia italiana. Stiamo parlando della Gold Event Organization di Emanuele Giordano (Agenzia di comunicazione ed organizzazione eventi) e l’Associazione Made in Italy (Ente di promozione e valorizzazione di tutto il patrimonio italiano sia nel nostro Paese sia all’Estero).

Il Programma dell’evento Dolce Pasqua a Roma – Scopri le novità

Pasqua a Roma

Pasqua a Roma – Colombe

Il Centro Congressi di Roma in un evento unico e… gustoso. Il 10 e 11 Marzo, dalle ore 10:30 alle ore 19:30, le sale del famoso Centro si inebrieranno del profumo di colombe, uova e pastiere, i dolci tipici della tradizione pasquale italiana. A pochi passi da Piazza di Spagna, la kermesse Dolce Pasqua si propone di valorizzare i prodotti dolciari artigianali Made in Italy.

I protagonisti saranno senz’altro le colombe, accompagnate da cioccolata e dolci tipici pasquali provenienti da ogni Regione d’Italia. L’obiettivo dell’evento è promuovere prodotti, Aziende e tutto ciò che rientra nel panorama Made in Italy, per dar voce e spazio ai Maestri Pasticceri del nostro territorio.

Un evento che coinvolge anche i giovani pasticceri emergenti che in queste due giornate avranno modo di far conoscere la loro cucina dolciaria e la passione che in essa vi ripongono. Inoltre, l’Organizzazione conferirà speciali menzioni a quegli espositori che si distingueranno nel settore dei lievitati artigianali grazie ai loro prodotti altamente innovativi.

Raccontateci la vostra esperienza nelle edizioni passate e, se ancora non avete avuto modo di partecipare, vi aspettiamo al nuovo appuntamento con l’evento più dolce della Capitale.

Location:
Centro Congressi Roma Eventi

Indirizzo:
Via Alibert, 5 – Roma

Quando:
10/03/2018 – 11/03/2018

Orari:
10:30 – 19:30

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento