Parrucchiere Grottaferrata – I Sainato Parrucchieri

2
0

Il Salone I Sainato Parrucchiere Grottaferrata al servizio dei suoi clienti per la scelta del look più adatto

Parrucchiere Grottaferrata – Il Salone I Sainato Parrucchieri nasce nel 2010 dalla passione per l’hair styling di Simone Sainato e Cristina De Rosa, che hanno alle spalle una formazione professionale presso le accademie Tony&Guy e L’Oreal.

Nel corso degli anni, il salone si è evoluto e ha fatto della ricerca e dell’impegno costante le sue armi vincenti. Il parrucchiere Grottaferrata vanta uno staff altamente professionalizzato, sempre votato alla valorizzazione della bellezza e personalizzazione dei servizi per ognuno.

Infatti, nel salone I Sainato tutti i clienti ricevono consigli sul look più adatto in base al loro stile e alla loro personalità. Il salone offre un accurato servizio di consulenza d’immagine, per individuare le forme e i colori capaci di valorizzare al meglio il viso.

Presso il parrucchiere Grottaferrata I Sainato vengono interpretati gli ultimi trends della moda, oltre ai tagli e i colori per capelli più cool della stagione. Ogni cosa è, poi, adattata alle caratteristiche e ai gusti della singola persona.  In questo modo lo staff riesce a soddisfare le singole esigenze e necessità dei clienti.

Perché scegliere il salone I Sainato come parrucchiere Grottaferrata?

parrucchiere grottaferrata

Nel centro di Grottaferrata il Salone I Sainato è caratterizzato da uno staff motivato e qualificato, che ha come obiettivo di soddisfare ogni cliente, sia uomo che donna. A disposizione, ci sono numerosi servizi e trattamenti, tutti su misura, dal taglio alla colorazione ai trattamenti senza ammoniaca, ogni richiesta sarà soddisfatta dallo staff del salone parrucchiere Grottaferrata.

La cura per i dettagli e l’uso di prodotti innovativi e di qualità del brand Redken hanno contribuito a rafforzare ogni singolo servizio in salone. Inoltre, presso I Sainato vi è un reparto tecnico- coloristico altamente specializzato, in grado di eseguire un’ampia gamma di tecniche all’avanguardia per la colorazione.

Fra i color trends più attuali nel salone I Sainato è possibile trovare:

  • Babylights: per schiariture delicate e raffinate
  • Bronde: mix perfetto tra castano e biondo
  • Balayage 2.0 : dedicato a chi ama le colorazioni naturali
  • Color matching: in grado di garantire massimo rispetto dei capelli e durata nel tempo

Inoltre nel salone si eseguono trattamenti per heat cute, ricostruzione della fibra capillare per ridefinire lo stato naturale dei capelli e riportare la struttura del capello nella migliore condizione di lucentezza e idratazione.

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattaci allo 06.9456440

Attività:
Salone Parrucchieri I Sainato

Orari:
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:15/19:00
Mercoledì: 11:00/21:00
Giovedì: 9:15/19:00
Venerdì: 9:15/19:00
Sabato: 9:15/19:00
Domenica: chiuso

Indirizzo:
Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 39 -00046 – Grottaferrata (Rm)

Sito Web:
www.isainatoparrucchieri.it

Contatti:
Tel. 06.9456440
Email: info@isainatoparrucchieri.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento