Parco Egeria Summer Festival : tutto pronto per la stagione estiva

1
0

Prende il via il Parco Egeria Summer Festival 2018 con musica, cabaret e danza sotto le stelle

Parco Egeria Summer Festival – Fino al 31 luglio  Parco Egeria a Roma si trasforma in un piccolo villaggio, dove si alterneranno musica, danza, gastronomia e comicità.

Saranno questi gli ingredienti della prima edizione del Parco Egeria Summer Festival, in scena in una pineta di un ettaro, a pochi metri dalla fonte dell’Acqua Santa di Roma. 

Quasi due mesi di eventi per trascorrere le vostre serate estive sotto le stelle in compagnia, lontani dal caldo e dal caos quotidiano della città. Ma vediamo il programma previsto dal festival diretto da Enrico Mari.

Parco Egeria Summer Festival – Il programma della manifestazione estiva

parco egeria summer

Sono molti gli appuntamenti previsti nel programma del Parco Egeria Summer Festival. Le serate estive dei romani e non saranno allietate da tanta buona musica, comicità e risate, oltre al buon cibo.

Ogni lunedì protagonista del Parco Egeria Summer Festival sarà il mondo country americano. Dalle 21, infatti, sarà possibile cimentarsi in lezioni di ballo, proseguendo la serata con birra e carni alla brace. Il mercoledì e il venerdì sarà il momento di dedicarsi alla salsa e ai balli caraibici, mentre il martedì sera spazio agli incontri di tango.

Il  giovedì, invece,  dalle 22, sarà la volta di alcuni volti noti del cabaret italiano.  Si comincia il 21 giugno con Maurizio Mattioli e Marko Tana, con una serata dedicata alla  comicità romana. Il 28 giugno, dopo “Maré”, concerto di musica brasiliana di Noemi Nori Quartet, spazio alle risate a partire dalle 22.30 con Gianfranco Phino. Un artista eclettico, che ha solcato il palcoscenico di  trasmissioni televisive, quali  “Zelig” e “Colorado Cafè”.

Il primo appuntamento di luglio, previsto per il 5,  è con Marco Capretti e Mago Lupis. I due proporranno un abbinamento ricco di colpi di scena tra il mondo comico e quello della magia. Il 12 luglio al Parco Egeria Summer Festival sarà la volta di Fabrizio Gaetani e Fabrizio Giannini. Il 19, da “Comedy Central”, arriveranno Marco Passiglia e Dani Bra. Si chiude il 26 luglio con Nino Taranto e Claudio Sciara, protagonisti di “Eccezionale veramente”.
Non mancheranno, poi, gli appuntamenti con la musica dal vivo e le esibizioni di alcune fra le più rinomate tributi band. Sul palco del Parco Egeria Summer Festival si alterneranno la tributi band di Jovanotti, Ligabue e The Quueen.

Nel week end del 21 e 22 luglio, invece, è in programma una Festa Colombiana mentre il 28luglio andrà in scena il musical Da Chicago a Grease. Immancabile, infine, l’appuntamento con la gastronomia. Sono diversi gli eventi gastronomici in calendario, come il “Beergarden“, che proporrà una selezione di birrifici artigianali di Roma e del Lazio. 

Un calendario ricco di appuntamenti, per trascorrere tra musica, danza e tanto divertimento le serate estive a Roma.

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
Via dell’Almone, 105 – Roma (Appio)

Quando:
Fino al 31 Luglio 2018

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento