Palloncino Invasion Roma 2018 è alle porte!

2
0

Con l’anno nuovo torna il Palloncino Invasion Roma – Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo

Palloncino Invasion Roma 2018 – Non c’è trucco, non c’è inganno! Il 3 all’Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo di Roma il Palloncino Invasion: una serata dove, a fare da ospiti, sono migliaia di palloncini bianchi.

Una festa indimenticabile che ci riporta indietro di 40 anni, quando in un suo famoso film “…altrimenti ci arrabbiamo!”, Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, insieme al suo amico/nemico Terence Hill, a suon di scazzottate si fa strada tra migliaia di palloncini all’interno di una sala da ballo. Ma questa è un’altra storia… L’Ex Dogana, discoteca dal design ‘alternativo’, ospita a Roma il Palloncino Invasion per regalare una serata stravagante e di puro divertimento, dove vige una sola regola: non far scoppiare i palloncini!

Palloncino Invasion Roma 2018 – Musica e divertimento assicurato!

Palloncino Invasion Roma

Palloncino Invasion Roma Ex Dogana

Musica anni ’80-‘90-‘00 accompagna il corso della serata Palloncino Invasion Roma 2018, creando una sintonia a suon di note tra la generazione di ieri e quella di oggi. Il tutto allietato da più di 3.000 palloncini bianchi, con i quali potete trascorrere una serata fuori dagli schemi.

Grazie ad un impianto sound system, potete ascoltare i vostri brani più belli in tutti i locali dell’Ex Dogana. Ma non finisce qui… Tra un palloncino e un altro, potete farvi strada per raggiungere il bar e gustarvi il vostro drink preferito.

Inoltre, l’Ex Dogana dispone di un ampio spazio all’aperto, dove potete rilassarvi dopo un estenuante ballo in stile “Footloose”.

Non resta che armarsi di scarpe comode e attendere impazienti il 3 Febbraio. A Roma il Palloncino Invasion vi aspetta!

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
3 Febbraio 2018

Orari:
dalle 23:00 fino a chiusura

Prezzo:

  • 7 € fino alle 00:30
  • Ingressi successivi: 10 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento