Pallacanestro Roma 2018: arriva lo spettacolo degli Harlem Globetrotters

2
0

Per la pallacanestro Roma 2018 un grande spettacolo il 4 marzo per la tappa romana degli Harlem Globetrotters

Pallacanestro Roma 2018 – Anche quest’anno la leggenda degli Harlem Globetrotters non si ferma e arriva in Italia con uno strepitoso tour. Quattro le date italiane per la squadra di basket americana più divertente e strampalata di sempre.

L’appuntamento con la pallacanestro Roma 2018 è per il 4 marzo presso il Palazzetto dello Sport, dove la squadra americana coinvolgerà gli spettatori in uno spettacolo unico. Il tour prevede anche altre tappe italiane: il 3 marzo a Milano, il 5 a Livorno e il 6 a Torino.

Le partite degli Harlem Globetrotters sono dei veri e propri show con gag comiche, canestri impossibili e schiacciate acrobatiche che faranno ridere tutta la famiglia.

Oltre a essere la squadra di basket più divertente, i suoi giocatori hanno battuto 7 record in un giorno solo a Phoenix, in Arizona. Lo spettacolo con loro in campo è assicurato così come il divertimento e le risate. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di pallacanestro Roma 2018 ma anche per tutti i curiosi e le famiglie.

Lo spettacolo di pallacanestro Roma 2018 con gli Harlem Globetrotters

pallacanestro roma 2018La squadra degli Harlem Globetrotters nasce nel 1926 ed è tra le squadre di basket più famose di tutti i tempi. Fin dal 1950 missione principale della squadra è stata quella di far conoscere questo sport in tutto il mondo. Da allora si sono esibiti in più di 122 Stati, intrattenendo più di 144 milioni di tifosi.  Nel 2002 hanno anche ricevuto il massimo riconoscimento della pallacanestro internazionale entrando a far parte del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.

Diversi anche i campioni della Nba che hanno indossato la maglia degli Harlem Globetrotters. Fra questi ricordiamo Reece “Goose” Tatum, Jamario Moon e Wilt “The Stilt” Chamberlain.

Lo spirito della squadra che porterà il suo spettacolo di pallacanestro Roma 2018 a marzo non è semplicemente sportivo e atletico. Infatti, la squadra ha come compito primario quello di far sorridere tutti gli spettatori anche al di fuori dei palazzetti. Il loro messaggio di speranza viene, infatti portato anche negli ospedali, nelle scuole e fra la gente.

Dunque, uno spettacolo imperdibile quello in programma il 4 marzo a Roma per tutti gli appassionati di basket e curiosi.

Location:
Palazzetto dello Sport

Indirizzo:
Piazza Apollodoro, 00196 – Roma

Quando:
4 marzo 2018

Orario:
ore 18:30

Prezzi:
Dai 22€ ai 65€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: , ,

Lascia un Commento