Andiamo alla scoperta della Pagina Facebook UPS Dogs

3
0

Cani e Postini non sono mai stati così amici: la pagina Facebook UPS Dogs ne è la prova

Pagina Facebook UPS Dogs – Cani e Postini, amici o nemici? Una pagina Facebook sfata il famoso mito del cane che rincorre il postino. Si tratta di UPS Dogs, una pagina nata cinque anni fa da un’idea di Sean McCarren e oggi conta ben 1 milione di visitatori.

Numeri da far girare la testa, ma visitando la pagina capirete il perché grazie all’originalità e alla tenerezza trasmesse dalle immagini postate. Sì, perché si tratta di una pagina adibita per lo più a foto e video. Di fatti, i creatori di UPS Dogs hanno ben pensato di creare anche un profilo Instagram con l’omonimo nome.

La Pagina Facebook UPS Dogs spopola tra gli utenti

Pagina Facebook UPS Dogs

Pagina Facebook UPS Dogs – Cani

Foto, video, commenti e tanto altro rendono unica questa pagina. I corrieri UPS caricano immagini da tutto il mondo, regalando momenti di tenerezza e gioia ai loro followers.

Amici a quattro zampe di tutte le razze impazzano sul web mentre giocano con i corrieri. Un nuovo modo di fare comunicazione e di sfatare quei miti ormai fortemente radicati nelle nostre tradizioni. Di certo questa pagina non esclude la possibilità che un postino in questo momento non sia rincorso da qualche cane poco amichevole, però perlomeno regala sonni tranquilli ai più.

Tra le immagini presenti sulla Pagina Facebook UPS Dogs vengono ritratti anche altri simpatici animaletti, come una volpe e due mini pony che si prestano volentieri a farsi scattare una foto ricordo. La bellezza è racchiusa nei volti di questi animali e dal panorama che li circonda. Ogni foto ha una storia diversa, ma soprattutto proviene da un luogo diverso. Un’idea che ha saputo unire in un’unica pagina le tematiche e le ricorrenze dei corrieri UPS di tutto il mondo. Per quanto possa sembrare una banalità, rappresenta in realtà l’emblema del potere dei Social, un luogo dove la fama non si misura dalle apparizioni in TV o dai concerti, ma da quanto la tua idea sia in grado di suscitare un’emozione (qualsiasi essa sia) nel pubblico che ti osserva.

Cosa aspettate? Visitate la Pagina Facebook UPS Dogs e regalatevi un momento di tenerezza e felicità con i nostri amici a 4 zampe.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento