Nuovo Stadio Roma – Raggi invita Totti portavoce del Mondo Giallorosso

0
0

Oggi l’incontro in campidoglio tra la sindaca Virginia Raggi e il simbolo della As Roma Francesco Totti per la decisione sul Nuovo Stadio a Roma

Nuovo Stadio Roma

La decisione sul nuovo stadio Roma resta ancora incerta, dato che il responso tende ad essere negativo da parte della Regione Lazio. I tempi stringono ed ormai si parla da troppo tempo di questa storia, che vacilla nell’ombra senza trovare uno spunto positivo. Così il popolo giallorosso si infiamma sui diversi social, mentre la società As Roma resta in silenzio a guardare, ma la pressione aumenta ed è ora di tirare le somme.

Ma di sicuro la sindaca non è rimasta in silenzio, e su twitter esprime il suo commento a riguardo dicendo:

“Caro Francesco ci stiamo lavorando. nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne.”cit. Virginia Raggi.

Allora come di consueto il simbolo della Roma si troverà ad affrontare una nuova missione, questa volta non in campo calcistico, ma come portavoce di tutto il popolo romano.

Nuovo stadio Roma – l’assessore Berdini dice la sua

L’assessore Berdini utilizza il pugno duro. Lo Stadio è una decisione del Comune di Roma, no della Regione Lazio o dell’AS Roma. Per questo si accendono gli animi e tra poco sapremo quale è il responso definitivo, dato che l’incontro è avvenuto nella giornata di oggi, 7 Febbraio 2017.

L’assessore ribadisce che il tweet su Totti ha un peso, ma sono le regole a far la differenza, altrimenti non ci sono linee guide, e senza quelle diventa difficile fare le cose bene.

Se si trova il giusto accordo, se le regole vengono rispettate sul piano regolatore, l’esito sul nuovo stadio Roma non potrà mai esser negativo. Ma di sicuro questa vicenda con l’AS Roma e il costruttore Pernisi resta un grande punto interrogativo con un finale per niente scontato, ma tutto da scoprire.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento