Nuovo Ospedale Ariccia – Pronto nel 2018 ma ci sono alcune incertezze

1
0

Tutto procede per il nuovo ospedale che aprirà nel 2018, ma la filea cgl chiede maggiori informazioni sulle tempistiche

nuovo ospedale ariccia

Tutto procede da programma per il nuovo ospedale dei Castelli Romani, Dopo i diversi rumor da parte della classe politica e operatori sanitari e soprattutto sul gruppo Facebook dei castelli, dove chiedevano risposte,  su probabili mancanza di fondi, o blocco dei lavori.

Ha messo definitivamente a tacere le voci il Direttore Generale dell’Asl Rm Narciso Mostarda, convocando una conferenza stampa ufficiale.

Nuovo Ospedale Ariccia – Ad oggi la struttura è quasi terminata, ma i lavori in questo momento si sono fermati e la Filea Cgl è tornata a esprimere il suo pensiero,  chiedendo un comunicato stampa ufficiale che venga effettuato al più presto, e non più tramite giornali o gazzette, dato che ad ora non ci sono notizie ufficiali sul ripristino dei lavori e le nuove tabelle di marcia per la definitiva chiusura dei lavori.

Nuovo Ospedale Ariccia – il direttore generale dell’asl rm h Mostarda mostra sicurezza

Il direttore generale dell’asl roma Mostarda, continua a mostrare sicurezza e dichiara che è un’opera pubblica di grande impatto sul territorio per i benefici che andrà a dare, ed è realizzata totalmente con i fondi pubblici. E’ tutto sotto controllo e dettagliato su ogni particolare, per trasformare la struttura in una vera e propria opera d’arte. 

Aggiunge: “I reparti sono quasi terminati, dai pavimenti agli infissi e infine i bagni, ma non si tratta di una normale abitazione residenziale, dove appena terminata si può andare subito ad abitare, ma qui parliamo di una struttura ospedaliera che è soggetta a controlli esasperati dove, una volta avviata dovrà funzionare al meglio delle sue potenzialità“.

Restiamo in attesa dell’evolversi della situazione, sperando che le nubi su Ariccia tendano giorno dopo giorno a sparire definitivamente, aprendosi tra raggi di sole che splenderanno sulle vetrate del nuovo ospedale dei Castelli Romani, funzionale e finito al 100%.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento