Notte stelle cadenti Roma – Dove trascorrere la notte di San Lorenzo

0
0

Si avvicina la notte stelle cadenti Roma e sono diversi i luoghi suggestivi dove trascorrere la notte di San Lorenzo nella Capitale

Notte stelle cadenti Roma – Pronti a esprimere i vostri desideri? Ormai siamo davvero prossimi all’arrivo della notte di San Lorenzo, la notte più magica dell’anno. La notte dove tutti sono con il naso all’insù in attesa di vedere la stella che realizzerà tutti i sogni.

E cosa c’è di più suggestivo che trascorrere questa notte in una delle location “naturali” più belle al mondo? La notte stelle cadenti Roma, infatti, diventa ancora più suggestiva vista la bellezza che la Città Eterna già offre ogni singolo giorno dell’anno.

Dal Pincio al Gianicolo, dalle piazze e dai ponti più suggestivi, fino alle spiagge e località del litorale c’è davvero l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere la notte stelle cadenti Roma.

Ad esempio, al Foro Romano, in occasione della notte delle stelle candenti è in programma una visita guidata alla scoperta della storia di Roma. Partendo dal Campidoglio, si raggiungeranno i Fori Imperiali illuminati  e si proseguir fino alla Colonna Traiana, in un suggestivo percorso.

Ma se siete ancora indecisi su dove appostarvi per guardare le stelle, vi suggeriamo alcuni posti mozzafiato per una serata molto romantica.

Notte stelle cadenti Roma – Dove aspettare la notte di San Lorenzo e guardare le stelle

Notte stelle cadenti Roma

I luoghi suggestivi offerti dalla Capitale per trascorrere la notte di San Lorenzo sono molti. Uno di quelli che più si presta per trascorrere la notte stelle cadenti Roma è lo Zodiaco, un osservatorio a cielo aperto con panorama sulla città. Anche la terrazza del Pincio offre un panorama unico, da dove guardare il cielo stellato e ammirare la bellezza di Piazza del Popolo, respirando l’aria fresca di Villa Borghese.

Anche il Gianicolo è una delle terrazze dove trascorrere la notte di San Lorenzo a Roma e dopo le stelle aspettare l’alba, immersi nella natura e nelle bellezze del paesaggio. 

Roma è famosa per le tante ville e i numerosi parchi, presenti in quasi tutti i quartieri. E allora basterà procurarsi un telo, qualcosa da mangiare e una birra per trascorrere la notte stelle cadenti Roma a Villa Borghese o Villa Ada, lontani dal caos della città.

Per chi, invece, non vuole rinunciare allo spettacolo delle stelle cadenti con vista mare, le località facilmente raggiungibili sul litorale sono Ostia e Fregene. E in questo caso, l’atmosfera romantica è assicurata!

Anche il parco divertimenti a tema cinema e televisione, Cinecittà World, si è attrezzato per la notte di San Lorenzo. Infatti, il 10 agosto tra i set cinematografici del parco, saranno a disposizione dei visitatori cannocchiali e telescopi professionali per ammirare e immortalare le stelle cadenti.

Sono davvero molti in modi e i luoghi dove trascorrere la notte stelle cadenti Roma. Non vi resta altro che guardare il cielo e avere pronto il vostro desiderio più importante!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento