La notte di Suburra Atlantico Live : party in onore della serie tv

2
0

Il 14 dicembre si svolgerà la notte di Suburra Atlantico Live con musica e sorprese

Notte di Suburra Atlantico Live – E’ la serie più in voga del momento. E giovedì 14 dicembre è in programma un party all’Atlantico Live di Roma totalmente dedicato a Suburra – La serie. 

Per l’occasione Netflix e La Grande Onda, in collaborazione con Radio Rock (media partner) hanno organizzato La notte di Suburra Atlantico Live , un’intera serata a tema Suburra. Musica e tanti artisti che hanno contribuito al successo della serie tv,  prenderanno parte all’evento.

Sul palco dell’Atlantico Live si esibiranno gli autori della sigla “7 vizi Capitale“, Daniele Coccia Paifelma – de Il Muro del Canto – e Piotta.  Inoltre si alterneranno sul palco anche alcuni degli attori del cast di Suburra e ospiti speciali a sorpresa. La serata avrà inizio alle ore 21:00 e sarà a ingresso gratuito.

La Notte di Suburra Atlantico Live – La prima serie italiana di Netflix

notte di suburra atlantico live

Prima serie tv italiana prodotta da Netflix, Suburra – La serie rappresenta il prequel dell’omonimo film del 2015. La prima stagione della serie è composta da 10 episodi, diretti da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi ed è stata distribuita da Netflix il 6 ottobre 2017. Nel 2018 sarà, invece, trasmessa da Rai due.

La serie racconta le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti in modi diversi negli affari malavitosi della città di Roma. La serie è ambientata nel febbraio 2008 e il tutto ruota intorno all’interesse di diverse personalità verso dei terreni a Ostia. Questi terreni sono nelle mire della mafia del sud Italia, che vogliono costruirvi un ‘porto’ utile al traffico di droga. In questo scenario si intrecceranno vicende e personaggi, mentre sullo sfondo vi è Roma.

Se avete amato la serie, non potete perdervi il grande party del 14 dicembre a Roma. La Notte di Suburra Atlantico Live sarà un’occasione imperdibile per ascoltare le musiche della serie, incontrare alcuni degli attori del cast e divertirsi con una serata interamente a tema Suburra.

Location:
Atlantico Live

Indirizzo:
viale dell’Oceano Atlantico, 271D – 00144 – Roma

Quando: 
Giovedì 14 dicembre
Dalle 21:00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

100 Visite totali, 0 –

Pubblicato da

Lascia un Commento