fbpx

Notte Bianca dello Sport Roma 2019 – Terza edizione in arrivo

0
0

Torna la terza edizione della Notte Banca dello Sport Roma 2019 sabato 8 giugno con accesso gratuito ai centri sportivi comunali

Notte Bianca dello Sport Roma 2019 – Tutto pronto per la terza edizione di uno degli appuntamenti più attesi di questo periodo. Dopo il successo delle prime due edizioni, infatti, si rinnova l’evento con la Notte bianca dello sport Roma 2019, in programma sabato 8 giugno.

In questa giornata l’accesso ai diversi centri sportivi comunali della Capitale sarà gratuito e in calendario ci sono numerosi eventi imperdibili.

Questa nuova edizione si preannuncia ricca di sorprese e  novità che avranno un solo obiettivo: quello di promuovere lo sport come mezzo di inclusione sociale e promozione del mantenimento dello stato di salute.

A partire dal pomeriggio, quindi, ci si potrà immergere nel mondo dello sport e delle diverse discipline sportive, grazie alla disponibilità e collaborazione dei numerosi centri aderenti.

Notte bianca dello sport Roma 2019 – Il programma dell’evento

Notte Bianca dello Sport Roma 2019

Durante la giornata di sabato 8 giugno, dunque, tutti gli impianti che decideranno di aderire alla notte bianca dello sport Roma 2019 resteranno aperti. Il pubblico, potrà, quindi, partecipare gratuitamente alle attività sportive, fra cui atletica, tiro con l’arco, calcio a 5, tennis, pugilato, vela, arti marziali, volley, hockey, basket, nuoto, danza, cycling.

Ogni impianto sportivo comunale ha in programma numerosi eventi, ma noi ve ne segnaliamo alcuni. Ad esempio, a partire dalle ore 20.00 dal Ponte della Musica si svolgerà la discesa notturna a pagaie del fiume Tevere per ammirare dal fiume la città illuminata. Punto di arrivo, intorno alle ore 22.00 circa, sarà il Ponte Testaccio. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il 6 giugno.

Alle Terme di Caracalla, invece, dalle 14.00 si svolgerà il 52° Trofeo Giorgio Bravin mentre a Ponte Milvio ci sarà a disposizione del pubblico un igloo gonfiabile per la pratica del golf.

Non mancheranno, poi, tornei di volley, calcio e altre discipline sportive. Insomma, un evento unico e imperdibile per tutti gli appassionati di sport che potranno vivere una giornata e serata indimenticabile a Roma.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento