Nintendo Switch disponibile sui nostri scaffali

1
0

Scopriamo insieme la nuova console targata Nintendo; le sue caratteristiche, il prezzo e i giochi di lancio

nintendo switch

Nintendo Switch

Nintendo Switch è sbarcato ufficialmente nei nostri negozi il 3 marzo 2017, al costo di 329,99 Euro. La nuova console targata Nintendo ha una forma che visivamente lo avvicina ad un tablet, con la caratterestica di avere un gamepad modulare touchscreen.

La caratteristica interessante è che possiamo utilizzare il Nintendo Switch come console portatile, quando non ci troviamo davanti al televisore. I giochi saranno disponibili tramite minischede di memoria, non optando per il solito disco utilizzato per le console da casa.

I joy-con, sono i nuovi controller di Nintendo, della larghezza di un palmo. Possono essere rimossi facilmente, facendoli scorrere sul lato dello schermo. Si può utilizzare uno singolarmente in modalità one player o si possono utilizzare entrambi dividendolo con un amico. Inoltre è possibile unire entrambi i joy-con utilizzando un supporto per crearne uno più tradizionale.

Nintento Switch – Trailer ufficiale in italiano

Nintendo Switch – I titoli annunciati da Nintendo

I titoli dei giochi annunciati per Nintendo Switch sono:

  1. Project Octopath Traveler
  2. ARMS
  3. Xenoblade Chronicles 2
  4. Super Mario Odyssey
  5. Splatoon 2
  6. Shin Megami Tensei
  7. Fire Emblem Warriors
  8. 1-2-Switch
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Quest’ultimo si prospetta un grande gioco. Da sempre la saga di Zelda ha conquistato il pubblico oltre i giochi come Super Mario etc. Fin dall’inizio Zelda con il suo stile di gioco e la sua grafica accattivante ha sempre dato a questo gioco qualcosa di differente, di magico. Ora Zelda si ritroverà in questo nuovo capitolo, dove attraverserà montagne, foreste, colline e vallate per cercare di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questa nuova e straordinaria avventura targata Nintendo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Trailer ufficiale in Italiano


Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento