Nicky Jam Roma – Il Concertone all’Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo

2
0

In arrivo la tappa italiana dell’Euro Tour 2018

Nicky Jam Roma – Pronto a danzare e a scatenerti al ritmo della musica reggaeton? Il 25 Maggio, dalle ore 22:45, l’Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo è pronta ad ospitare una grande serata in compagnia del cantante statunitense Nicky Jam. La location perfetta per il grande concerto dell’anno, con le migliori Hit dell’artista “Rapper dei due mondi“.

Il sound di Jam ha spopolato nei paesi dell’America Latina, riuscendo anche a conquistare vette importanti in Europa. Il suo singolo El Perdòn, insieme ad Enrique Iglesias, è riuscito a posizionarsi al primo posto della classifica FIMI, mentre il suo nuovo brano Equis si prospetta un altro grande successo e la nuova Hit dell’estate 2018.

Prenota ora il tuo biglietto e non perderti questa movimentata serata dove vige un’unica parola d’ordine: ballare!

Il Rapper dei due Mondi all’Ex Dogana – Nicky Jam Roma

Nicky Jam Roma

Nicky Jam Roma – Ex Dogana

Venerdì 25 Maggio in arrivo un concerto indimenticabile per gli amanti della musica Reggae e del cantante statunitense. All’evento, realizzato da Planet Production che vanta la partecipazione di partner importanti, seguirà un Party Reggaeton con Deejay Descontrol.

Puoi acquistare il tuo biglietto sulla piattaforma di vendita on line Ticketone. Ti aspetta una serata che ripercorrerà i più grandi successi dell’artista, fino a giungere al suo ultimissimo brano Equis, già in vetta a tutte le classifiche musicali del mondo con le sue 80 milioni di visualizzazioni.

Prenota ora e goditi una serata di puro divertimento! Non mancare!!!

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
25 Maggio 2018

Orari:
Dalle 22:45 fino a tarda notte

Info e Prenotazioni:
ticketone.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento