Dai sfogo alla tua creatività e colora la tua serata al Party Neon Rave Ex Dogana

4
0

Venerdì 2 Marzo colora anche tu le sale dell’Ex Dogana di Roma

Neon Rave Ex Dogana – Pronto a dar spazio alla tua creatività? Venerdì 2 Marzo non mancare al Neon Rave all’Ex Dogana. Un tripudio di colori e di arte invaderanno le sale dello spazio temporaneo nell’area di archeologia ferroviaria di Roma. Luci spente e lampade UV offriranno uno spettacolo senza precedenti.

Dalle ore 23:00 fino a tarda notte, il Rave più colorato dell’anno arriva nella Capitale. Numerose le tele disposte nelle sale dell’Ex Dogana per dar spazio e voce agli artisti e non della città capitolina.

Il programma della serata al Neon Rave Ex Dogana

Neon Rave Ex Dogana

Neon Rave Ex Dogana – Party

L’Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo torna a stupirci con un altro imperdibile evento. Una notte interamente dedicata alla creatività e al divertimento assicurato. Artisti e non si incontreranno in una serata dove ognuno potrà dar spazio alla sua fantasia, colorando le tele presenti nel famoso deposito centrale dell’Ex Dogana.

Ma questo è solo l’inizio… A rendere unico e magico questo evento non saranno solo i mille colori. Potrai assistere alla performance al neon del corpo di ballo Liaison Dangereuse e scatenarti in due dancefloors con il meglio della musica anni ’80 e house/techno.

Le sale dell’Ex Dogana si animeranno anche dei colori e delle mani esperte di alcuni artisti. Disegni spettacolari che saranno visibili solo grazie a luci UV e ad un’atmosfera total black. Inoltre, anche per questa serata si prevede una pioggia di bolle UV per richiamare un altro fantastico evento sempre made in Ex Dogana, il Party Bolle Invasion.

Dai sfogo alla tua creatività e alla tua arte. Non perderti questa festa dove ne succedono davvero di tutti i colori

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10

Quando:
02/03/2018

Orari:
23:00 – fino a tarda notte

Prezzi:
Ingresso in lista:

  • 7 € fino a 00:30
  • 10 € Ingressi Successivi
  • Parcheggio interno gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento