Neema Fest – Il Festival Afro della Capitale sbarca a Spazio 900

1
0

In arrivo la 2^ Edizione del Festival italiano dedicato all’Africa

Neema Fest – Martedì 24 Aprile, dalle ore 21:00, presso il rinomato locale Spazio 900 si terrà la seconda edizione del Festival Afro. Un evento dedicato alla creatività artistica e culturale del Continente. Un elogio alle mille anime, lingue, tendenze artistiche e sonorità che hanno reso l’Africa protagonista del nuovo fermento culturale su scala mondiale.

Neema, “Prosperità“, è una piattaforma socio-culturale che nasce proprio dall’idea di portare nella Capitale il meglio della cultura Afro, tra elementi etnici, religiosi ed artistici. Il 24 Aprile ritorna il Neema Fest per 8 ore di musica e balli circondati dalle atmosfere Afro. Tra gli ospiti d’eccezione, Yemi Alade, Fally Ipupa, Nelson Freitas, Djeff Afrozila e molti altri. Tutti artisti e star della nuova scena africana.

Il programma per il Neema Fest | Biglietti ed Orari

Neema Fest

Neema Fest – Roma Afro Festival

Torna a gran voce la seconda edizione del Festival italiano dedicato al Continente Africano. Lo spazioso ed avvolgente Spazio 900, locale rinomato della Capitale nei pressi dell’obelisco dell’Eur, ospita il grande evento. Martedì 24 Aprile non prendere impegni e prenota ora il tuo ingresso. Ti aspetta una serata ricca di musica, balli e tanto divertimento.

Puoi acquistare il biglietto di ingresso presso il sito di Ticketone al prezzo di 30 €. Il Festival ha inizio dalle ore 21:00 per una durata di 8 ore circa di colori e danze. Lo slogan dell’evento è “Ciò che ci unisce, è più forte di ciò che ci divide“, proprio per sottolineare come la musica abbatte ogni barriera e diventa un vero e proprio collante tra le diverse culture.

Cosa aspetti? Acquista ora il biglietto! Ti aspettiamo!!!

Location:
Spazio 900

Indirizzo:
Piazza Gugliemo Marconi, 26b – Roma

Quando:
24 Aprile 2018

Orari:
Dalle ore 21:00

Durata:
8 h

Prezzi:
30 € su Ticketone

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento