Natale Viterbo: arriva il Caffeina Christmas Village

2
0

Per il Natale Viterbo ospita il Caffeina Christmas Village con attrazioni, giochi e un presepe da record

Natale Viterbo – Fino al 7 gennaio nel centro storico di Viterbo sarà allestito un grande Christmas Village con giochi, attrazioni e divertimento nel centro storico della cittadina laziale. Nel percorso che si snoda per circa 2 km, i visitatori saranno immersi nella magica atmosfera del Natale. Tante le attrazioni che incanteranno grandi e piccini nel Caffeina Christmas Village.

Per il Natale Viterbo offre la possibilità di visitare un presepe da record. All’interno del villaggio di Natale, infatti, è stato allestito un presepe di 850 mq e candidato al Guinness World Records come presepe indoor più grande del mondo. Sui due piani dei sotterranei del Palazzo Papale è stato ricostruito perfettamente un villaggio medievale con 83 statue di figure umane e 180 di animali.

Tutte le statue sono a grandezza naturale e sono anche presenti torri alte 8 metri, case, palazzi, piante vere, fiori e spezie. Uno scenario davvero suggestivo che lascerà senza parole i visitatori del Caffeina Christmas Village allestito per il Natale Viterbo.  Ma non c’è solo il presepe fra le attrazioni del villaggio natalizio.

Natale Viterbo- Il villaggio degli Elfi e tante attrazioni

natale viterbo

Oltre al presepe da record per il Natale Viterbo ha allestito all’interno del Caffeina Christmas Village tante attrazioni per grandi e bambini. Qui, infatti, è presente il quartier generale di Babbo Natale che occupa un intero borgo. All’interno si trova la Biblioteca dei Desideri, dove i bambini potranno consultare e leggere testi di narrativa oppure potranno recarsi nella Taverna del Gioco, ambiente caldo e accogliente dove divertirsi con giochi da tavolo.

I visitatori del Christmas Village potranno anche recarsi nell’area del Parco del Paradosso dove si svilupperà il Villaggio degli Elfi. Qui ci sono statue meccanizzate di circa un metro d’altezza, provenienti dalla Francia. Presenti anche 150 elfiin carne e ossa”  e un Teatro Incantato dove andranno in scena cinque spettacoli teatrali per bambini al giorno.

Oltre a tutte queste attrazioni, per il Natale Viterbo ha pensato anche alle mamme e alle esigenze dei loro piccoli, con aree attrezzate e riscaldate per cambiare e allattare i bimbi. Presenti anche eventi speciali e servizi navetta dal parcheggio per agevolare l’arrivo in città e al Villaggio.

Location:
Caffeina Christmas Village

Indirizzo:
via Roma – Viterbo

Quando:
Dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018
Dalle 9.00 alle 22.30

Ingresso Biglietto:
Da 7€ a 15€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento