Natale Parco Egeria – Arriva la Festa del cioccolato e del Panettone

0
0

Tutto pronto per iniziare a festeggiare il Natale Parco Egeria con la festa del cioccolato in programma il week end dell’Immacolata

Natale Parco Egeria – Cioccolato e Natale è l’accoppiata vincente per far subito festa. E, infatti, lastre di cioccolato di tutti i tipi saranno le protagoniste della Festa del Cioccolato, in programma l‘8 e il 9 dicembre a Parco Egeria.

La grande festa per il Natale Parco Egeria accoglierà tutti con tante specialità a base di cioccolato. Da cioccolatini artigianali dai mille ripieni ai cremini, tartufi, torroni, torroncini e barrette fondenti, al latte e bianco. Il tutto immersi in una magica atmosfera prenatalizia, con tante luci e stelle filanti, elfi di Babbo Natale, fate e l’immancabile Babbo Natale che renderà felici i più piccoli.

Sugli stand presenti, infatti, i visitatori potranno trovare anche pandori, panettoni, torrone e tante altre specialità della tradizione. Saranno, inoltre, presenti artigiani selezionati del gusto e laboratori provenienti da Perugia e Modica che proporranno il cioccolato nelle sue più svariate modalità.

Un ottimo modo, dunque, di trascorrere questo primo week end di festa in attesa del Natale.

Natale Parco Egeria – Cioccolato e Panettone Festival

Natale parco egeria

Durante il week end dell’Immacolata, i ristoratori coinvolti nella festa di Natale Parco Egeria offriranno un menu appositamente pensato per l’occasione, con tanti piatti preparati al momento. Oltre alla parte gastronomica, non mancherà il divertimento per i più piccoli con Babbo Natale e i suoi elfi e la possibilità per i genitori di dedicarsi anche allo shopping. Sarà allestito, infatti, un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno, che mostreranno le loro creazioni, per dei regali unici e originali e decorazioni per l’albero.

Gli eventi in programma per il Natale Parco Egeria non finiscono qui. Infatti, nel week end del 15 e 16 dicembre 2018 è previsto il Panettone Festival. Ricoperti di glassa al pistacchio, cioccolato fondente o bianco, farciti con crema al pistacchio, all’arancia, al limone di Amalfi, alla nocciola, ripieni di frutta candita saranno loro i protagonisti assoluti della manifestazione.

Il Panettone Festival, che si svolgerà dalle 10 alle 18 di sabato e domenica, si inserisce nella programmazione del Natale Parco Egeria, tanti appuntamenti per vivere in allegria l’attesa del Natale. Durante i due giorni di festival, i visitatori potranno assaggiare  e acquistare direttamente i panettoni dai pasticceri e artigiani del gusto presenti. Oltre ai panettoni, ci sarà la possibilità di acquistare cioccolato di ogni tipologia e pranzare con un menu appositamente pensato. Presente, anche in queste giornate, un mercatino di artigianato che vi regalerà tanti spunti per addobbare la casa o per i regali da acquistare.

Insomma, una festa completa quella in programma per il Natale Parco Egeria dove il divertimento non mancherà di certo!

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
Via dell’Almone

Quando:
8 e 9 dicembre 2018
15 e 16 dicembre 2018

Orario:
Dalle 10.00 alle 18.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento