fbpx

Natale Parco Da Vinci – Tante sorprese ed eventi per i visitatori

0
0

Un mese ricco di appuntamenti e sorprese quello in attesa del Natale Parco Da Vinci

Natale Parco Da Vinci – Fino al 6 gennaio il centro commerciale di Roma Parco Da Vinci accoglie i suoi visitatori in un clima di festa e allegria. Infatti, in occasione del Natale Parco Da Vinci ha in programma numerosi appuntamenti ed eventi per allietare questo periodo di attesa delle festività.

Tra un acquisto e un altro, dunque, tutti i week end, all’interno di una grande palla natalizia allestita per l’occasione nella piazza, si svolgeranno vari eventi che coinvolgeranno grandi e piccoli. Si potrà, ad esempio, visitare la Casa di Ghiaccio o divertirsi sulle giostrine di Natale. Immancabile, poi, una passeggiata tra gli stand dei mercatini di Natale aperti dalle 10.00, dove cercare idee originali per i regali.

Ma vediamo quali altri eventi sono in programma per il Natale Parco Da Vinci.

Natale Parco Da Vinci – Il calendario delle iniziative

Sarà, dunque, un mese di dicembre e inizio gennaio 2019 ricco di appuntamenti imperdibili presso il centro commerciale Parco Da Vinci

Nei giorni 21, 22 e 23 dicembre, nella zona centrale del Parco, si svolgerà il tradizionale mercatino di Natale, aperto dalle ore 10.00. Il 22, inoltre, dalle 16.00 presso la Casa di Ghiaccio, i bambini potranno incontrare Babbo Natale, mentre si assiste allo spettacolo di luci e colori itinerante, Fiocchi Bianchi.

Domenica 23 dicembre, invece, dalle 16.00 si svolgerà il laboratorio con Natalina, con replica anche il 24 dicembre, mentre gli Zampognani allieteranno il pomeriggio di shopping. Per i più piccoli, poi, c’è una sorpresa unica domenica: potranno, infatti, incontrare Topo Tip, che sarà in giro per il centro commerciale dalle 11 alle 19.  Ma il Natale Parco Da Vinci non finisce certo qui!

Dal 27 dicembre  al 5 gennaio ci sarà Giocattolando, un modo per donare un bel Natale anche ai bimbi più sfortunati con una raccolta solidale di giocattoli. Sabato 29 dicembre, poi, sarà tempo di Street Magic Show mentre domenica 30, alle 16.00 e alle 17.15, si svolgerà uno spettacolo di burattini di Natale. Il 5 gennaio, invece, sarà tempo di conoscere Paw Patrol e il 6 gennaio di far festa insieme alla Befana.

Insomma, un calendario ricco di iniziative quello messo a punto per il Natale Parco Da Vinci, dove oltre al divertimento, ci si potrà dedicare allo shopping natalizio nei numerosi punti vendita presenti.

Location:
Centro Commerciale Parco da Vinci Roma

Quando:
Fino al 6 gennaio 2019

Orari:
dalle 10.00 alle 21.00

Indirizzo:
Via Geminiano Montanari

Come arrivare:
Accesso diretto dall’autostrada Roma-Fiumicino

Contatti:

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento