Hostaria Menamé a Natale Christmas Party pugliese

2
0

Party a buffet presso l’ Hostaria Menamé a Natale per dare il via alle festività il 20 dicembre

Hostaria Menamé a Natale – Le feste natalizie sono ormai alle porte  e anche presso l’Hostaria Menamé si è pronti per festeggiare. Infatti, il ristorante di specialità pugliesi nel cuore di Trastevere ha in programma per i suoi ospiti un eccezionale serata natalizia a base di prodotti pugliesi gourmet.

Il 20 dicembre è infatti in programma il Christmas Party a partire dalle ore 19.00 con buffet di specialità della tradizione culinaria pugliese, Dj-Set e cadeaux per tutti gli ospiti.

Un’occasione questa per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie, il tutto abbinato a ottimo cibo pugliese per un Natale targato Hostaria Menamé.

Hostaria Menamé  a Natale – Tempo di Christmas Party

Hostaria Menamé a Natale

L’Hostaria Menamé si trova nel cuore di Trastevere a Roma ed è nata dalla volontà di Mauro Nicolì di far conoscere la cucina pugliese fuori regione.

Presso il locale è, infatti, possibile degustare tante specialità della cucina pugliese, accompagnate da ottimo vino  e olio della Puglia.

In vista dell’arrivo delle festività l’ Hostaria Menamé a Natale organizza una serata per festeggiare con buon cibo e ottima musica .

Il Christmas Party in programma il 20 dicembre a partire dalle 19.00 rappresenta, dunque, un’occasione per conoscere il locale e le sue prelibatezze, trascorrendo una piacevole serata nel centro di Roma.

Hostaria Menamé a Natale – Informazioni utili

Location:
Hostaria Menamé

Indirizzo:
via Augusto Riboty 20 C – Roma

Infoline:
06.87752521

Quando:
20 dicembre 2017
Dalle 19.00

Per maggiori informazioni:
menameroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento