Natale Garden Center Roma – Al via la XVI edizione del Villaggio di Natale

0
0

Anche per quest’anno è partita la nuova stagione del Natale Garden Center Roma con la XVI del Villaggio di Natale e la sua magica atmosfera

Natale Garden Center Roma – Mancano due mesi al Natale ma ci si prepara già all’allestimento dei primi mercatini pieni di decorazioni e luci. A partire dal 13 ottobre e fino al 15 gennaio 2019, dunque, a Casal Palocco, a Roma Sud, c’è un luogo magico dove respirare già l’atmosfera natalizia. 

Il Natale Garden Center Roma, infatti, vi aspetta con la XVI edizione del suo Villaggio di Natale che ricrea la magia dei mercatini di Natale del Nord Europa.

Decorazioni, luci, alberi di natale, tante idee regalo e accessori per addobbare la casa a festa. Questo e molto altro vi aspetta nel Villaggio di Natale del Solara Garden Center a Roma. Un’occasione per trascorrere una giornata all’insegna della magia natalizia e cominciare a pensare ai primi regali da acquistare.

Natale Garden Center Roma – Tra shopping e divertimento

Natale Garden Center Roma

Passeggiando tra le casette in legno e gli alberi innevati, sembrerà di essere davvero in uno dei magici mercatini di Natale che vengono organizzati a dicembre.

Il Natale Garden Center Roma ha proprio l’obiettivo di portare in città l’atmosfera natalizia con l’allestimento di un grande villaggio di Natale, dove trovare tanti stili, colori e spunti decorativi.

Dal rosa all’oro fino al tradizionale rosso Natale, dagli unicorni al presepe, nelle casette del villaggio troverete di tutto per le decorazioni del vostro Natale. Inoltre, presso il Solara Garden Center si avrà la possibilità di visitare un “villaggio nel Villaggio”, ossia una versione in miniatura Lemax di un paesaggio natalizio tutto in movimento, allestito appositamente e che resterà visitabile per tutto il periodo invernale.

Al Natale Garden Center Roma non mancherà, poi, l’attrazione principale per i più piccini. Sarà, infatti, presente un Babbo Natale che accoglierà le letterine dei bambini e farà foto ricordo con loro.

Dunque, un luogo magico dove unire lo shopping natalizio alla magica atmosfera dei mercatini di Natale. Il tutto visitabile fino al 15 gennaio presso il Solara Garden Center di Roma!

Location:
Solara Garden Center

Indirizzo:
via di Macchia Saponara, 247

Quando:
Dal 13 ottobre 2018 al 15 gennaio 2019

Orari:
Dal lunedì a sabato: 8.30/19.30
domenica e festivi: 9.00/13.00

Contatti:
Tel: 06 50914375
Mail: solaragarden@grupposolara.it

Maggiori informazioni:
www.solaragarden.net/villaggiodinatale

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento