Natale Cinecittà World tra cinema e tanti spettacoli

1
0

Tutto pronto per il Natale Cinecittà World con apertura straordinaria dall’ 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Natale Cinecittà World – Il Parco divertimenti di Roma dedicato al cinema e alla televisione si prepara all’apertura straordinaria per il periodo natalizio dall’ 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Tanti gli appuntamenti, le anteprime e le sorprese in programma per i numerosi visitatori del parco che si immergeranno nella fantastica atmosfera del Natale Cinecittà World. Set addobbati con decorazioni natalizie nei tipici colori del bianco, rosso e oro, spettacoli nei teatri e attrazioni accoglieranno gli ospiti. Entrati nel parco, i visitatori si ritroveranno ad attraversare la Cinecittà Street, allestita con luci e suoni come se fosse una vera strada di New York a Natale. Poi si sposteranno nel Far West, passando per l’Antica Roma, Spaceland e Adventure Land.

Nel Teatro 1 del Parco, Gangs of Musical racconterà attraverso brani dal vivo alcuni fra i film musicali di Natale più famosi della storia.

Natale Cinecittà World  – Gli eventi e le anteprime in programma

Natale Cinecittà World

Il Natale Cinecittà World comincia il 9 dicembre con il Party di inaugurazione organizzato dalla Tiziana Rocca Production. Tanti ospiti all’anteprima nazionale, alle ore 18.00, del film Dickens- L’uomo che inventò il Natale di Bharat Nalluri. Il film è un coinvolgente biopic letterario sulla vita dello scrittore inglese, autore di Canto di Natale. Il film è distribuito da Notorius Pictures e uscirà nelle sale il 21 dicembre. In occasione dell’anteprima, Cinecittà World offrirà una giornata di divertimento ad alcuni bambini e mamme seguite dall’associazione Salvamamme, che supporta le famiglie in difficoltà socio-economica.

Nel periodo natalizio ci saranno quattro anteprime della stagione con gli spettacoli di Maurizio Battista e l’unica data italiana del fenomeno Luis Fonsi, autore di Despacito che arriverà al Parco venerdì 1 dicembre.  A partire dalle 22.00, il Teatro 1 si trasformerà in pista da ballo per accogliere il concerto del cantante accompagnato dal suo corpo di ballo.

Dal 7 al 10 dicembre nel parco si svolgeranno le riprese del programma I Crew, in onda su La 5 nella primavera 2018. Il 10 dicembre, invece, farà tappa al Parco l’Oscar dei Comuni, manifestazione che promuove eccellenze del Lazio. Inoltre in questo week end di Natale Cinecittà World ospiterà i bambini di un comune delle zone terremotate del centro Italia, devolvendo parte del ricavato.

Il 17 dicembre alle 16.00 ci sarà l’anteprima di Ferdinand il Toro, prodotto da 20th Century. Il film d’animazione racconta la storia di un robusto toro che, nonostante la sua stazza, vuole avere una vita molto tranquilla.

Il 23 dicembre, invece, ci sarà la proiezione del film La mia famiglia a soqquadro e a tutti i visitatori Cinecittà World farà trovare un regalo sotto il grande albero della Cinecittà Street.

Dopo il Natale e il Capodanno con la festa Amore 018, si concluderà la stagione delle feste con il week end dell’Epifania. Il 6 gennaio ci sarà l’anteprima nazionale del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa e il 7 gennaio grande giornata di chiusura e di arrivederci alla prossima stagione.

Natale Cinecittà World – Info Utili e Prezzi

Location:
Cinecittà World

Indirizzo:
via di Castel Romano, 200 – Roma

Quando:
Dal 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
Dalle 11.00 alle 18.00

Biglietto Ingresso:

  • Adulti: 24€
  • Ridotto ( da 1 metro di altezza a 10 anni): 19€
  • Bambini al di sotto di 1 metro: gratis

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento