Decima edizione del Motodays Roma 2018

1
0

Dall’8 all’11 marzo a Fiera di Roma arriva Motodays Roma 2018

Motodays Roma – Arriva a Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo la decima edizione di Motordays Roma, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia.  La manifestazione  in programma a Fiera di Roma in poco tempo è diventata un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e si è affermata con successo nel panorama fieristico.

Durante Motodays Roma vi sono le esposizioni varie e complete di tutti i prodotti, novità da vedere e provare, eventi e incontri. Un format, dunque, che è sinonimo di successo nonostante il periodo di crisi del settore moto.

Dopo i numeri di estremo successo dell’edizione precedente, con 450 espositori, 1800 prove ride effettuate, anche quest’anno la manifestazione si preannuncia eccezionale. Al Motodays Roma 2018 saranno presenti gli stand delle maggiori case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.

Motodays Roma 2018 – Le aree tematiche e le prove dei mezzi

motodays roma

motodays roma

Sono state confermate anche per l’edizione 2018 di Motodays la presenza delle aree tematiche. Vi sarà l’area “Rione Officine” dedicata al mondo delle special e della customizzazione. L’area sarà dedicata al design e all’industria che negli ultimi tempi hanno soddisfatto le esigenze dei clienti più creativi.

Poi ci sarà la sezione “Turismo in moto” con la grande novità per i 10 anni della manifestazione della “Borsa internazionale del turismo su due ruote“. Qui prenderanno parte tante realtà straniere per proporre le loro offerte per un’avventura su due ruote.

Poi vi è l’area “Motodays Vintage” con motoveicoli d’epoca e una selezione di Motoclub che presenteranno i loro gioielli al pubblico di curiosi.
Immancabile come in ogni edizione anche la possibilità di provare in aree esterne i mezzi. Infatti i visitatori di Motodays Roma avranno la possibilità di toccare con mano e provare le novità del mercato. Un’opportunità unica per i motociclisti più esperti, che avranno la possibilità di sciogliere gli ultimi dubbi sull’acquisto. Ma un’opportunità anche per gli appassionati che potranno fare pratica nella guida di moto e scooter nelle aree esterne dedicate.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento