Mostra Twin Peaks a Roma in omaggio alla famosa serie tv

2
0

Arriva a Roma la mostra Twin Peaks Group Show presso la Nero Gallery

Mostra Twin Peaks – La nota serie televisiva degli anni ’90 ha rivoluzionato il linguaggio e la storia della serialità. Dal 27 gennaio e fino al 10 marzo 2018, presso la Nero Gallery a Roma sarà possibile visitare una mostra dedicata proprio alla famosa serie tv.

La mostra Twin Peaks Group Show sarà, infatti, un omaggio alla serie tv e vedrà la partecipazione di 24 artisti di fama internazionale. Le opere che saranno esposte saranno dedicate ognuna a un particolare personaggio della serie e saranno realizzate con con tecniche diverse.

Dalla tradizionale pittura ad olio alla scultura, fino alle più moderne e innovative tecniche digitali, tutto l’allestimento ricorderà le atmosfere della serie tv.

In omaggio alla serie tv arriva la mostra Twin Peaks Group Show

mostra twin peaks

Gerlanda di Francia-Diane

Fino al 10 marzo, dunque, alla Nero Gallery in zona Pigneto a Roma si può visitare la collettiva dedicata alla serie tv Twin Peaks. La mostra Twin Peaks Group Show toccherà tutte le corde dell’arte contemporanea, dal pop alle profondità del dark e tutto l’ambiente in cui saranno esposte le opere sarà allestito a tema, per rendere l’universo simbolico di David Lynch.

Saranno 24 gli artisti che esporranno le loro opere e in occasione del vernissage del 27 gennaio a partire dalle 19.00, vi sarà anche una performance audio del pianista e compositore Luca Longobardi, “Voices of Evidence”.

La mostra Twin Peaks, come dice il nome stesso, è dedicata alla famosa serie tv degli anni ’90, che ha rivoluzionato il linguaggio seriale mondiale. La serie inizia con il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia di un noto avvocato. Le indagini vengono affidate alla polizia locale e all’agente speciale dell’FBI, Dan Cooper.

Nel 2017 è stato realizzato un revival della serie per Showtime e i nuovi episodi vedono il ritorno di diversi personaggi della serie originale.

Location:
Nero Gallery

Indirizzo:
via Castruccio Castracane, 9 – Pigneto (Roma)

Quando:
Dal 27 gennaio al 10 marzo 2018
Dalle 19.00

Ingresso gratuito 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento