Mostra Street Art Roma – Scatti Fotografici e App Guida

5
0

Visita la mostra attraverso sensazionali scatti fotografici e scopri l’App StreetArt

Mostra Street Art Roma – I Murales capitolini sono ormai divenuti un cult e un punto d’incontro per i romani ed i turisti in viaggio. Disseminati in varie zona della Capitale, i Murales entrano a far parte del panorama artistico e archeologico di Roma.

Se l’arte pubblica ed il muralismo vi appassionano o se siete semplicemente curiosi di scoprire un emblema capitolino, vi consigliamo di assistere alla Mostra Street Art e di scaricare l’App STREETSTART ROMA. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Un’App e una Mostra Street Art Roma per scoprire il Murales Capitolini

Mostra Street Art Roma

Mostra Street Art Roma – Murales

Dal 10 al 30 Marzo, la Biblioteca Aldo Fabrizi ospita una Mostra fotografica sulla Street Art a Roma, con particolare riguardo alle realizzazioni fatte nel quadrante Est della Capitale. Stiamo parlando di una famosa location capitolina, San Basilio, che ha avuto negli anni uno degli interventi di Street Art più importanti di Roma. La mostra ospita 7 tra i migliori fotografi del settore, che con la loro passione per la fotografia ed un’esperienza di diversi anni alle spalle, hanno saputo immortalare in uno scatto un connubio di emozioni e sensazioni. Ogni fotografo offrirà una sua interpretazione delle opere fotografate con lo scopo di far conoscere al pubblico le diverse tipologie di Arte su strada.

Per i più curiosi o per chi ancora non lo sa, vi consigliamo un’App già sperimentata e messa a disposizione del pubblico. Si tratta di STREETART ROMA, ideata e sviluppata da Artribune insieme a Toyota. Si tratta di una prima guida per dispositivi mobili, attraverso la quale ci si potrà finalmente orientare nella selva di Murales disseminati nella Capitale. Un’App pensata e realizzata per i turisti, ma anche per gli appassionati dell’arte pubblica. All’interno dell’App sono state selezionate, geolocalizzate, fotografate e raccontate tantissime opere da conoscere e rintracciare grazie ai nostri dispositivi mobile. Si tratta di “Un nuovo museo gratuito e aperto a tutti, turisti e cittadini, per riscoprire la città”. Un modo di visitare la Capitale in maniera alternativa e da un’altra prospettiva. Ora è la strada a diventare un nuovo museo…

Non perderti la Mostra alla scoperta di alcuni dei Murales più belli della Capitale e rimani sempre aggiornato grazie all’App STREETART ROMA.

Location:
Biblioteca Aldo Fabrizi

Indirizzo:
Via Treia, 14 – Roma

Quando:
10/03/2018 – 30/03/2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento