Mostra Liu Bolin Roma- L’Arte Invisibile al Vittoriano

1
0

Ancora per poco la Mostra dell’Arte Invisibile dell’Artista cinese Liu Bolin

Mostra Liu Bolin Roma – Ricordiamo che fino al 1° Luglio, il Complesso del Vittoriano ospiterà la magica mostra dove tutto non è come sembra…  Aguzza la vista, “Guarda con la coda dell’occhio” direbbe Doctor Who ed immergerti nelle meravigliose foto che ritraggono (o no?) il famoso artista… invisibile 

Sembrerebbe paradossale o, addirittura, impossibile, eppure reale. Il segreto? Una meravigliosa arte del camouflage che riesce a trasformare il visibile in invisibile. L’autore di questa sorprendente arte è Liu Bolin, il famoso cinese che si fatica a distinguerlo dallo sfondo delle sue foto.

Al Complesso del Vittoriano un evento imperdibile che ti lascerà a bocca aperta. Ancora poco tempo per ammirare l’uomo invisibile che, rimanendo immobile, integra il suo corpo con il contesto alle sue spalle grazie ad un accurato body-painting. Spettacolari foto che ‘ritraggono‘ Bolin nascosto tra alcuni dei Monumenti più famosi di Roma e d’Italia.

Tutti i dettagli della Mostra Liu Bolin Roma

Mostra Liu Bolin Roma

Mostra Liu Bolin Roma – Arte Invisibile

Appuntamento fino al 1° Luglio. C’è ancora tempo per ammirare questa fantastica mostra che regalerà sorrisi e stupori unici e reali. Presso il Complesso del Vittoriano, Ala Brasini di Roma, saranno esposte tutte le foto che ritraggono Liu Bolin nascosto tra alcuni dei monumenti più belli d’Italia. Scatti che ritraggono l’artista tra i marmi dell’Anfiteatro Flavio e le forme barocche della Reggia di Caserta, insieme ad altre 70 foto circa che lo immortalano in foto frutto di un lavoro durato 10 anni in collaborazione con la Galleria Boxart.

Non perdere questa occasione che ha davvero del magicoTi aspettiamo!

Location:
Complesso del Vittoriano – Ala Brasini

Indirizzo:
Via di San Pietro in Carcere

Quando:
Fino al 1° Luglio 2018

Orari:

  • Dal Lunedì al Giovedì: 09:30 – 19:30
  • Venerdì – Sabato: 09:30 – 22:00
  • Domenica: 09:30 – 20:30
  • La Biglietteria chiude un’ora prima

Aperture Straordinarie:

  • 2 Giugno: 14:30 – 22:00
  • 29 Giugno: 09:30 – 22:00

Prezzi:

  • Intero: 12 €
  • Ridotto: 10 € (Valido per chi abbia 65 anni compiuti; Ragazzi 11 – 18 anni non compiuti; Studenti fino a 26 anni non compiuti; Militari di leva e Forze dell’Ordine; Giornalisti iscritti all’Albo; Dipendenti e Clienti di Generali Italia)

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento