Vuoi rivivere i magnifici anni ’90? Visita la Mostra Jukebox Roma

4
0

A Marzo Live’s Garage propone un viaggio alla ri-scoperta di oggetti che hanno fatto la storia

Mostra Jukebox Roma –  Dal 3 all’11 Marzo, il Live’s Garden Modernariato Museum propone una mostra oltre i confini del tempo. Tutti i giorni, dalle 10:30 alle 19:00, un viaggio alla ri-scoperta di alcuni oggetti che hanno fatto la storia e posto le basi della moderna tecnologia.

Un evento dedicato ai nostalgici degli anni del boom economico, ma anche ai giovincelli che non hanno conosciuto tale e tanta codesta tecnologia… Un tuffo tra Jukebox, telefoni d’epoca, macchine da scrivere, giradischi e autentici pezzi d’epoca.

A spasso nel tempo con la Mostra Jukebox Roma

Mostra Jukebox Roma

Mostra Jukebox Roma – Vinili

Il modernariato è un collezionismo morbosamente affettivo legato a emozioni primordiali, al ricordo di tempi più felici“.

L’Associazione culturale Live’s Garden Modernariato Museum così descrive una delle sue mostre che periodicamente organizza in onore dei tempi che furono. E’ la volta dei Juke Box, dei mangiadischi e dei 45 e 78 giri per un evento unico e spettacolare.

Oggetti unici, scatoloni musicali intrisi di fascino e della storia dei più famosi cantanti italiani ed internazionali. Un’avventura che abbraccia anche l’arte ed il vinile con una zona allestita per la mostra di scene di film, racconti d’amore, dischi da collezione e tanto altro.

Un modernariato che ha fatto la storia, trasmesso emozioni e creato le basi di una cultura che da oltre ottant’anni si trasforma e si rimoderna, rimanendo sempre ancorata al suo florido passato.

Location:
Live’s Garage Modernariato Museum

Indirizzo:
Via del Casale Agostinelli, 159 – Roma

Quando:
03/03/2018 – 11/03/2018

Orari:
10:30 – 19:00 (Orario Continuato)

Prezzi:
5 €
Quota Associativa

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento