Monster Family in anteprima a Cinecittà World il 15 ottobre

4
0

Monster Family è in anteprima nazionale a Cinecittà World il 15 ottobre alle ore 16:00

Monster Family

Monster Family , film d’animazione di Holger Tappe, sarà proiettato a Cinecittà World il 15 ottobre alle ore 16:00.  Dopo Cattivissimo me 3, il Teatro 1 di Cinecittà World torna, dunque, a ospitare un’anteprima nazionale. Monster Family, dopo l’anteprima al parco divertimento di Roma Sud, sarà nei cinema a partire dal 19 ottobre.

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino all’esaurimento dei 1300 posti della sala. I tagliandi potranno essere ritirati a partire dalla mattina del 15 ottobre, presso il Cinecittà Shop.

Monster Family- La trama del film

Monster Family racconta la storia di Emma Wishbone, del marito Frank e dei loro figli. Emma è la proprietaria di una piccola libreria per ragazzi. La famigliola “felice”  si scontra con la presenza di quattro mostri ingombranti: stress da lavoro, crisi di mezz’età, pubertà e bullismo.

Durante una festa in maschera, la famiglia Wishbone rimane vittima di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga. Per magia assumono le sembianze dei costumi indossati durante la festa. Una mummia, un licantropo, una vampira e il mostro Frankestein dovranno unire le loro forze per ritrovare la strega e invertire l’incantesimo.

Una giornata in stile Monster Family

Il film sarà proiettato in anteprima a Cinecittà World il 15 ottobre.  Il divertimento per i più piccoli è assicurato. Tutti i visitatori potranno essere truccati da mostriciattoli. Mentre coloro che indosseranno costumi e accessori dei personaggi di Monster Family potranno ottenere i posti migliori in platea.

Per tutto il mese di ottobre, il parco accoglierà gli ospiti con allestimenti e colori a tema per la festa di Halloween, il 31 ottobre, con attrazioni e spettacoli appositamente dedicati.

Maggiori informazioni su: 
https://www.cinecittaworld.it/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

205 Visite totali, 0 –

Pubblicato da

Lascia un Commento