Monopoly edizione romana – Due grandi eventi per l’arrivo di Roma

0
0

In occasione dell’arrivo nei negozi del Monopoly edizione romana sono in programma due grandi eventi nella città di Roma

Monopoly edizione romana –  E’ uno dei giochi da tavola più famoso del mondo e accompagna le serate in casa, soprattutto nel periodo festivo. A partire dal 23 novembre arriva nei negozi di giocattoli il Monopoly edizione romana e italiana. Si tratta di un’edizione speciale e da collezione, dedicata a tutti gli appassionati dello storico gioco da tavola creato all’inizio del XX secolo da Elizabeth Magie.

Nell’edizione speciale ci sarà, dunque, Roma con le sue vie, i suoi monumenti e i suoi quartieri, da Trastevere al centro storico. Parleranno romano anche le famose carte del gioco, Imprevisti e Probabilità. Il giocatore, quindi, si muoverà fra le famose strade della città, fra luoghi, bar, musei rinomati in città.

In attesa che il gioco sia disponibile nei migliori negozi di giocattoli, ecco che il Signor Monopoly farà capolino nella Città Eterna per incontrare il pubblico. E saranno due i grandi eventi in programma il 24 e 25 novembre in vista del lancio del Monopoly edizione romana sul mercato!

Monopoly edizione romana – I due grandi eventi in vista dell’arrivo del gioco sul mercato

Monopoly edizione romana

Quella del Monopoly edizione romana è una gran novità nell’ambito del famoso gioco da tavola. E in occasione dell’arrivo nei migliori negozi a partire dal 23 novembre, sono in programma a Roma due grandi iniziative pubbliche per celebrare l’evento.

Sabato 24 novembre, infatti, si svolgerà alle ore 15.00 la Caccia al Tesoro per le vie della città con partenza dalla Stazione Termini.  Lo start sarà al Club Freccia Rossa – Roma Termini e da qui bisognerà affrontare le varie tappe, con difficoltà sempre crescenti per conquistare la città! In palio ci sono per i vincitori 10 copie del Monopoly edizione romana. 

L’altro grande evento pubblico è in programma, invece, domenica 25 novembre alle ore 11.00 al Museo Maxxi. Qui si giocherà una partita a dimensione uomo su un tabellone grande 10 metri per dieci.

Nell’ambito della manifestazione myMAXXI WELCOME DAYS, il Museo romano aprirà le porte a tutte le famiglie, con tavolini allestiti per partite del nuovo Monopoly e altre iniziative del Museo.

Dunque, non solo un gioco da tavola che arriva con un’edizione speciale dedicata alla città eterna ma anche u’occasione per trascorrere un week end divertente e insolito.

Che aspettate preparatevi a collezionare il Monopoly edizione romana!

Location:
Stazione Termini
Museo Maxxi

Quando:
dal 24 al 25 novembre 2018

Orari:
Caccia al Tesoro: dalle 15.00
Partita: dalle 11.00

Maggiori informazioni e iscrizioni alla Caccia al Tesoro:
 www.monopolyroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento