Monaco Juventus Semifinale di Champions League

0
0

Una semifinale caldissima a Montecarlo

Monaco Juventus Semifinale di Champions League

Monaco Juventus Semifinale di Champions League

La Juventus è arrivata ad un Checkpoint importante in Champions League: in semifinale contro il Monaco. Ieri sera, in trasferta, la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere una delle formazioni, negli ultimi anni, ad aver raggiunto la piena maturità sia sul piano fisico e sia sul piano psicologico.

Ha espresso un ottimo calcio nella partita di ieri sera, portando a casa un risultato importante sul Monaco, segnando due reti che le consentono di conservare parzialmente un discreto vantaggio, in vista della partita di ritorno allo Juventus Stadium.
Formazione Monaco: Subasic, Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe, Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar, Falcao, Lottin.
Disponibili: Jorge, Joao Moutinho, De Sanctis, Germain, Raggi, Cardona, Tourè
Formazione Juventus: Buffon, Sandro, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio, Pjanic, Mandzukic, Dybala, Alves, Higuain.
Disponibili: Benatia, Quadrado, Lemina, Asamoah, Neto, Lichtsteiner, Rincon.

“El Pipita”! che giocatore…

Monaco Juventus Semifinale di Champions League

Monaco Juventus Semifinale di Champions League

Gonzalo Higuain! Si proprio lui! L’acquisto effettuato questa estate dalla Juventus per circa 100 milioni di euro, sta confermando di essere proprio un bomber di razza: un attaccante con “A” maiuscola che fa la differenza nelle partite importanti della stagione.

Infatti nella semifinale di Champions, “El Pipita” ha siglato una doppietta che permette, momentaneamente, alla Juventus di aggiudicarsi il passaggio alla partita FINALE.

Dani Alves è l’assist-man del Match, dal momento che ha fornito in prima persona le assist che hanno consentito ad Higuain di portare la Juventus verso la vittoria.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento