Molo Film Festival Ponte Milvio – Tutto pronto per la prima edizione

0
0

Arriva dal 5 al 31 agosto la prima edizione del Molo Film Festival Ponte Milvio,  manifestazione cinematografica dell’Estate Romana 2018

Molo Film Festival Ponte Milvio – L’Estate Romana 2018 propone ogni tipo di evento e anche il cinema non poteva mancare nel calendario degli appuntamenti. Un buon film e una location da sogno sono gli ingredienti perfetti per la buon riuscita di una manifestazione cinematografica estiva. Questo vi aspetta al Molo Film Festival Ponte Milvio, in programma dal 5 al 31 agosto 2018.

Una selezione di film e cortometraggi per trascorrere le serate di agosto nella splendida arena cinematografica che può ospitare fino a 200 spettatori. Il festival prevede un concorso di nazionale di cortometraggi e una sezione di film Fuori Concorso.

Ogni sera verrà proiettato un corto, preceduto dall’introduzione a opera del cast e del regista. Dopo la visione, i partecipanti potranno discutere sul film ed esprimere il proprio giudizio, votando il corto in questione.

Il Molo Film Festival Ponte Milvio 2018, dunque, riempirà le vostre serate di agosto con film a pochi passi dal fiume Tevere. Ma a Ponte Milvio sono tante le iniziative in programma per l’estate 2018. Vediamo quali sono gli altri appuntamenti i programma.

Molo Film Festival Ponte Milvio – Cultura, musica e teatro a pochi passi dal Tevere

film festival ponte milvio

L’estate della Capitale è tutta da vivere all’aria aperta, nella splendida cornice di Ponte Milvio. Qui dal 5 al 31 agosto si svolgerà il Molo Film Festival Ponte Milvio ma sono numerosi gli eventi in programma fino al 9 settembre.

Lungo la banchina del Tevere, proprio sotto Ponte Milvio musica, intrattenimento, bistrot e locali vi attendono per divertirvi. 13 punti ristoro, un’area dedicata allo shopping e un’area gioco dedicata ai più piccoli faranno da sfondo alle calde serate estive dei romani. Non mancheranno, poi, gli spettacoli oltre alle proiezioni dei cortometraggi in concorso nel festival.

Infatti fino all’11 agosto sono in programma al Teatro sul Molo tantissimi spettacoli fra cui scegliere, realizzati in collaborazione con l’Unione Italiana Libero Teatro. Pirandello, Scarpetta, Dario Fo, Shakespeare sono solo alcuni degli autori che saranno rappresentati durante l’estate 2018.

Sicuramente non vi annoierete al Molo Ponte Milvio, dove ogni serata avrà un sapore diverso. E tutti potranno scegliere l’evento che più gli si addice e divertirsi in questa calda estate 2018.

Location:
Al Molo – Ponte Milvio

Indirizzo:
Lungotevere Capoprati Roma

Quando:
Molo Film Festival dal 5 al 31 agosto 2018
Gli eventi al Molo proseguono fino al 9 settembre

Orari:
Inizio spettacoli ore 21.00

Maggiori info e biglietti:
www.molopontemilvio.it/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento