Moda uomo primavera 2018 – Le nuove tendenze dalle passerelle

3
0

Le sfilate moda uomo primavera ci raccontano come vestiranno in questa nuova stagione gli uomini! Scopriamo le nuove tendenze

Moda uomo primavera – La moda non è solo donna e dalle passerelle arrivano le nuove tendenze in campo di abbigliamento e accessori per gli uomini. Come per la moda femminile, anche per la moda uomo primavera 2018 a prevalere sulle altre cose è il colore.

Gli uomini devono abbandonare il classico blu e puntare su nuove tonalità, osando magari con i colori pastello e toni molto vivaci. Il tutto non esclude l’eleganza e la ricercatezza di uno stile personale, che valorizzi il proprio carattere.

Vestirsi, sia per l’uomo che per la donna, non è solo coprire il proprio corpo con indumenti scelti a caso ma soprattutto comunicare. Per quanto riguarda la moda uomo primavera, i maggiori brand del campo hanno puntato su uno stile che mescola il passato con il presente.

Il risultato è un uomo semplice, che veste con naturalezza outfit casual ma raffinati. Vediamo quali saranno le principali tendenze che ci aspettano in questa primavera nel campo della moda maschile.

Moda uomo primavera – Spazio al colore e all’eleganza

Come suggeriscono le sfilate, l’uomo della primavera 2018 deve lasciarsi andare nella scelta di abiti colorati, con una punta di eccentricità. 

Moda uomo primaveraRosso, giallo, blu acceso! L’invito è osare e provare a indossare qualcosa di diverso dal solito e dal sempre valido grigio/blu. Anche solo una polo colorata o una giacca per rendere il proprio look più fresco, primaverile e casual.

Anche le fantasie andranno particolarmente di moda nell’abbigliamento maschile di questa nuova stagione. Le righe saranno ancora di moda e lo stile gessato potrà essere indossato anche in occasioni più informali.

Lo stile sportivo, poi, non mancherà fra le tendenze moda uomo primavera 2018. Sneakers, maglioni e pantaloni sartoriali oversize la faranno da padrone per chi vorrà essere comodo ma allo stesso tempo non rinunciare allo stile e all’eleganza.

Insomma, varie tendenze, alcune conferme ma soprattuto tanto colore e voglia di osare per l’uomo della primavera 2018. Preparatevi a dare nuova vita al vostro guardaroba!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento