Ritorna la moda del Cappello da Baseball per un look American boy

5
0

La nuova tendenza dell’anno è in testa ai giovani

Moda del Cappello da Baseball – Gli anni ’90 tornano a farci visita. Prima le Spice Girls che si riuniscono, ora la ‘nuova‘ moda che per anni ha accompagnato gli adolescenti dell’epoca. Il Cappello da Baseball con la sua visiera da bad boy ritorna a gran voce tra i giovani del nuovo millennio. In realtà la moda sembra aver saltato una generazione e centrato in pieno gli ormai quasi trentenni degli anni ’90.

Sarà la nostalgia di Max Pezzali o la voglia di sentirsi ancora belli, freschi e pimpanti? C’è chi pensa che la moda del Cappello da Baseball sia un ottimo rimedio contro le notti insonni o “da leoni“. Testa bassa, visiera in avanti e passa la paura! Ma c’è anche chi cavalca l’onda del surf e con la visiera al contrario ti fa il suo saluto hawaiiano “Shaka brah“. Insomma, qualsiasi sia la motivazione o la direzione della visiera, il Cappellino da Baseball rientra tra le mode del nuovo anno.

La moda del Cappello da Baseball diviene un simbolo fashion

Moda del Cappello da Baseball

Moda del Cappello da Baseball – Modelle

Si può dire addio a fasce, cappelli vaporosi e nastrini. Il cappello da baseball è ormai il nuovo simbolo fashion dei giovani. La famosa visiera contro le insolazioni, oggi diventa un cult! Già molte modelle sfilano con indosso il cappellino del nuovo millennio, abbinato a look differenti e non solo.

La moda ritorna, ma stravolge il design dei famosi berretti. Ora puoi personalizzarlo, scegliere il colore, optare per il velluto o per le classiche iniziali delle squadre di baseball.

Non sarà più necessario indossare tute o leggings per abbinare il tuo snapback. La nuova moda promuove a pieni voti lo stile cappotto lungo e tronchetti.

Ma superano l’esame anche gli abiti di diversa lunghezza per un look davvero fashion.

Insomma, cosa aspetti? Segui l’onda ed indossa il tuo cappellino da baseball!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento